Info Scammato e Bannato.. Denuncia

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve,

Come dal titolo sono stato scammato il seguente PG... @Robys@....

Non avendo fatto nulla di nulla... non avendo scaricato nulla,niente proprio... mi pongo la domanda, come hanno fatto??

Metto il Topic qui per vedere se è stato qualcuno di voi... oppure vostri amici...

Perchè ho mandato la richiesta e appena avorò l' ip (se lo avrò) Farò denuncia... Mia madre aspetta l' email.... :emoji_smiley:

Quindi è meglio che lo dite ora così non farò denuncia...

Ma voglio almeno il pg indietro...

Se mi potete fare un favore qualcuno di voi registrato in altri forum puo postare la discussione a carico mio... Se si scoprira il nome riceverete qualcosa in cambio..

Grazie :ciao:

PS: Darò qualsiasi info
PS2: Lo scam è stato effettuato oggi alle 18 (cosi portava l' ultimo accesso).
PS3: Scusate il mio italiano ma vado di fretta :emoji_relieved:

aspetta, probabilmente risaliranno all'ip loro, noi che possiamo farci?
ti aspetti che lo scammer sia tra di noi e venga a dirtelo?

Manda la denuncia, fai qualcosa di serio...
Io sono con te se fai la denuncia, quando ero nabbo in habbo hanno scammato anche a me e volevo fare la stessa cosa ma mi sembrava che ero troppo piccolo... non ancora maturo per queste cose... polizia, computer, scam eccettera... per me era fantascienza.

Saluti,
Marco

Nessuno te lo dirà,inutile far questi topic.
Tanto poi lo denunceresti lo stesso...

Si tua madre aspetta cosa? ma non farmi ridere per un gioco di merd4 metti nei guai una vita? e poi come dice abc Non denunci niente ^^ Topic altamente inutile

Si tua madre aspetta cosa? ma non farmi ridere per un gioco di merd4 metti nei guai una vita? e poi come dice abc Non denunci niente ^^ Topic altamente inutile

Tu la pensi cosi??

Io ci ho speso i soldi!! Mia madre è d' accordo...

No raga key impossibile anche perchè non affetuavo l' accesso da oltre 2 settimane e stavo con il pc appena comprato con tutto di antivirus e senza msn sopra.. quindi non so...

*Domb= La cosa inutile sei tu :emoji_smiley:

Bhè l'ip non te lo danno.quindi stai tranquillo :emoji_slight_smile:
Secondo te qualcuno verrebbe a dirtelo? -.-
Ti consiglio di smettere che sei habbo-dipendente :emoji_slight_smile:
Cosa vorresti denunciare?Ma vàvà

Non sono habbo dipendente :lol:

Ero entrato per far giocare mia sorella e rinnovare l' hc zac cosa vedo pwd errata...

Emm prova a riscrivrla magari hai sbagliato a scrivere xD ho hai scritto in minuscolo o maiuscolo

Ho richiesto l' email dice che non è uguale (questo vuol dire che l' hanno cambiata)

Credo sia stato qualcuno che mi studia tda tempo su fb ecc...

*fb=facebook.

Avevo una password indecifrabile...

Sto aspettando l' email di risposta.

Uhm, l'ip dello scammer non servirà a molto, se sei stato scammato da un noob lo trovi :emoji_relieved: ma disolito i bravi scammer usano ip proxati.
In ogni caso se non hai scaricato nulla è quasi impossibile che ti abbiano cambiato pass. Non è che è stata tua sorella a cambiarti la pass? ._.

OT: Come ci stiamo riducendo per degli stupidi mobili virtuali.

Non credo la persona che ti ha scammato ora si metta a dirti propio in questo topic..
Indaga un pò.. Comunque ti avranno scammato con un KeyLogger, ecco perchè è meglio tenere salvate le password :emoji_relieved: