Info Scammato e Bannato.. Denuncia

Credo sia stato qualcuno che mi studia tda tempo su fb ecc...

*fb=facebook.

certamente, quando io vi dico che fb e tutti i derivati servono solo a fregarvi informazioni personali poi mi prendete per paranoico vero?

denuncia, ma fatemi il piacere, i soldi che prendi facendoteli romborsare da quello li spendi per 10 volte tra avvocati e simili

Indaga un pò.. Comunque ti avranno scammato con un KeyLogger, ecco perchè è meglio tenere salvate le password :emoji_relieved:

password grabber, ti dice nulla?
sono 50 volte più facili da creare e/o reperire di un keylogger

Ultima modifica:
che tu non abbia accettato niente nessuno lo mette in dubbio, ma un po di social Engineering e nessuno evita lo scam

Denunci per una chat?
Ti chiamo HABBO-DIPENDENTE ._. mi stupisco anche di tua mamma che ti dà retta

ma che scemo poi dovresti ragionare la sulake potrebbe aver eliminato la e-mail perchè per denuncia fallirebbe pensaci :l

Ma io dico,perchè spendere soldi e soldi per un gioco quando puoi spenderli per ben altro?O telerli per te?Ancvhe tua mamma ti da retta lol Cioè poi ti definisci un non dipendente?

L'ip non te lo danno sicuramente,è per privacy,chi sei tu per avere questo ip?Ti hanno scammato?CAZ** TUA,mi immagino la polizia,<<Cosa ti è successo?>> <<Mi hanno rubato il pg di habbo>> E scoppiano a ridere

Poi tutto quello che spendi per avvocati etc... è il triplo di quello che prenderesti,cosa vorresti concludere?

PS:La scusa della sorella te la potevi anche risparmiare

Ma io dico,perchè spendere soldi e soldi per un gioco quando puoi spenderli per ben altro?O telerli per te?Ancvhe tua mamma ti da retta lol Cioè poi ti definisci un non dipendente?

L'ip non te lo danno sicuramente,è per privacy,chi sei tu per avere questo ip?Ti hanno scammato?CAZ** TUA,mi immagino la polizia,<<Cosa ti è successo?>> <<Mi hanno rubato il pg di habbo>> E scoppiano a ridere

Poi tutto quello che spendi per avvocati etc... è il triplo di quello che prenderesti,cosa vorresti concludere?

PS:La scusa della sorella te la potevi anche risparmiare