Scandalo Su Habbo.it ! Leggi

VincyInterista

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Ottobre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Girando Per Habbo Ho Sentito Che =robba= è stato bannato e ora mezzo habbo sà la sua frase
Guardate !
Domani alle 13.58 mezzo habbo entrerà nel suo contatto uno che entra e cade poi quell'altro ecc. pazzesco raga
Io la sò anche la passw ...
Commentate
 
1) =robba= è già stato derubato..

2) La psw la sanno tutti

3) segnalo per doppi post, inoltre è una discussione inutilissima..
 
Forse robba i furnil ha trasferiti i furni e si è ftt fare saefty

Postate la psw cosi domani faremo a botte per entrare nel suo pg XD
 
Ultima modifica:
Non è la prima volta che rubano a robba, lui si fidava di molte persone, che poi l'hanno tradito, come Sir.

Ma comunque non c'è niente di tanto scandaloso, è un habbo, per me un amico, come tutti gli altri che è stato scammato. Si è fatto fare il safety ban e buona notte ;-P
 
uno scandalo era se scammavano ReCosta :soso:
Però se si è fatto fare il safety ban credo che domani "aggiorneranno" il ban onde evitare viavai di gente nel suo account
Comunque grazie dell' informazione
 
uno scandalo era se scammavano ReCosta :soso:
Però se si è fatto fare il safety ban credo che domani "aggiorneranno" il ban onde evitare viavai di gente nel suo account
Comunque grazie dell' informazione

No era scandlo se scammavano .brake. o sleven1 o lionking279 o eminemjr.
Recosta non conta quasi piu niente
 
si è fatto fare un safety ban! significa che si è fatto bannare lui apposta! è una ban di sicurezza
 
habbo per me cade a pezzi.. bannano la gente x business.. lo fanno così la gente ricrea un pg e spende soldi.. x farsi una stanza. (mia tesi)
 
habbo per me cade a pezzi.. bannano la gente x business.. lo fanno così la gente ricrea un pg e spende soldi.. x farsi una stanza. (mia tesi)

Hmm.. se studiassi l'inglese...

Safety = Sicurezza. Ban di sicurezza, il suo account è stato bannato TEMPORANEAMENTE per evitare che degli sfigatelli entrassero nel suo account e gli rubassero i SOLDI CHE HA SPESO. Lo staff a volte è un pò idiota, ma non così tanto ;-P
 
Non vedo perchè tutti sul povero essere,che poi credo rinnoveranno il safety.