Scandalo Su Habbo.it ! Leggi

Si, lui ha segnalato a i mod, è entrato 9 ore fa su habbo,ora mi chiedo perchè non si è cambiato direttamente l'indirizzo messanger & la password di habbo?
 
Era uno scandalo se scammavano a ReCosta.Anche se rebba è anche uno dei più ricchi di habbo ma non quanto ReCosta °_° Quindi discussione inutilissima e segnalo!-.-
 
Si, lui ha segnalato a i mod, è entrato 9 ore fa su habbo,ora mi chiedo perchè non si è cambiato direttamente l'indirizzo messanger & la password di habbo?

perchè per inviare il messaggio per cambiare pass ci vogliono minimo 2 giorni,
non avrebbe tempo.
penso che i mod aggiorneranno il safety :ragione:
 
Ma chissene frega di sto robba, sarà uno di quelli che si fa grande su Habbo perchè nella vita reale è uno sfigato.
 
Peccato mi sarebbe piaciuto sputtanarlo nel suo pg...è un noob

Marco non dire cavolate che ne sai se darei la tua psw a =robba= e ti sputtana sul tuo pg di habbo? Ci rimarresti male no?
 
Ma è una cosa già risaputa.. ormai ha anche cambiato password XD


P.S. Recosta è meno ricco di =robba=
 
Io e rabba eravamo amici in habbo a 16 anni è delle marche ..
anche io ero rikka su habbo .. questoi grazie ad Habbo zeldha .. appena fu rilasciato fu attivo x + di 15 giorni dopo habbo lo disattivo inizieme a lui tantissimi altri script .. e nn fatevi ingannare ormai script su habbo nn esistono + sono solo Fake quellki ke usate...
 
Io e rabba eravamo amici in habbo a 16 anni è delle marche ..
anche io ero rikka su habbo .. questoi grazie ad Habbo zeldha .. appena fu rilasciato fu attivo x + di 15 giorni dopo habbo lo disattivo inizieme a lui tantissimi altri script .. e nn fatevi ingannare ormai script su habbo nn esistono + sono solo Fake quellki ke usate...

perchè io che gli ho parlato a voce sò che ha avuto tutt'altra storia? >_> ( comprso luogo di residenza )
 
Io lo conosco e ha blindato il pg ora nessuno può entrare

OT:firefox,abe °_°