Guida Scaricare e installare Holograph Emulator e CMS

Mi sembra si faccia tutto dall'housekeeping.

Comunque "smanettate" un po' l'housekeeping poichè io l'avevo visto ma non ricordo dove.

Grazie per le risposte avete chiarito alcuni miei dubbi.
Un'altra cosa, come posso modificare la porta 21?
Perchè il mio server (Prima si connetteva ho riavviato e mi da errore) una volta avviato si chiude velocemente ma riuscendo a fare uno screen sono riuscito a vedere l'errore che è: la porta 21 è già utilizzata da qualche altro programma.
Come posso vedere quali programmi lavorano sulla porta 21? Oppure, come posso modificare la porta del server?
:shock

chiudendo NO-IP si puo conettere al CMS, perche il programma serve soltanto quando si cambia IP, lui si aggiorna...
Chiudendo No-IP l'host che sarà:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
viene chiuso.

Comunque gli unici passaggi che mancano sono di inserire tutti i file nella cartella htdocs di xampp.

Io sapevo di si.

Comunque sono contento di questa scoperta.

ragazzi ma ora dobbiamo trovare come impostare i crediti inziali mannaggia bobo93 mi ha detto ke si trova su register.php della cartella Xampp

Gigi i crediti li devi aggiungere nel database holodb della cartella user vedi...

Ragazzi ho problemi vedete lo screen
screenngm5.png

Romanes la porta 21 è occupata ke programma hai aperto ke usa la prota 21?

Si questo lo avevo capito :emoji_relieved:
Credo sia il Filezilla di XAMPP! Quindi per chi avesse il mio stesso problema, disattivatelo nel xampp e non da casini.
Grazie comunque a tutti:bravo:

io ho lo stesso problema di romanes ma io non ho nulla che occupa la porta 21

scusatemi raga io ho un altro problema...qnd metto entra in hotel cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi carica tta la barra ma poi nn escono le icone ma mi esce un errore cn scritto "Alert_generic_login_error" ke sarà vi prego risp sto impazzendo.

Scusate quando avvio il server mi viene questo errore e subito dopo mi si chiude:
my.php

Come risolvo?