Guida [Scaricare-Installare&Configurare HOLOCMS] (con e senza hamachi)

Ottima guida davvero bella si vede ke sei un esperto ragazzi su tt i hotel mi kiamo Anto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:bravo:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah vlv sapere come si mettono gli spoiler leimmaggini e tt grzzzzzz

Ultima modifica:
passaggio saltato?

Ciao a tutti ragazzi...ho trovato un problema nel fare il retro.
Salvate e chiudete il file. Eliminate anche install.php e upgrades.php

Andare in internet
Navigate fino ad:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

esce un sito simile ad habbo. Registratevi.

Ora andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e andate nella tabella users , ora selezionate tutto e cliccate mostra tutto , uscirà il vostro nome utente , li su rank datevi il rank 7 (cioè amministratore)
io ho seguito questi passaggi però mi sono bloccato quando vado su users,poi seleziono tutti i nomi,metto seleziona e automaticamente si deselezionano..cioè da quando la tabella diventa arancione..come metto invio a mostra la tabella ridiventa bianca deselezionando tutto..
inoltre non ho capito il passaggio per mettermi il rank...
ultima cosa.. è normale che su holoemu c'è un punto esclamativo rosso?ho notato che il punto esclamativo proviene dalla cartella mysql dopo che l'ho configurato mettendo la password..
Ragazzi aiutatemi help cry

Ciao a tutti ragazzi...ho trovato un problema nel fare il retro.

io ho seguito questi passaggi però mi sono bloccato quando vado su users,poi seleziono tutti i nomi,metto seleziona e automaticamente si deselezionano..cioè da quando la tabella diventa arancione..come metto invio a mostra la tabella ridiventa bianca deselezionando tutto..
inoltre non ho capito il passaggio per mettermi il rank...
ultima cosa.. è normale che su holoemu c'è un punto esclamativo rosso?ho notato che il punto esclamativo proviene dalla cartella mysql dopo che l'ho configurato mettendo la password..
Ragazzi aiutatemi help cry

Per il rank ... quando vedi scritto il tuo nome in users di fianco ce un numero .. sostituiscilo da 1 a 7

dedo phpmyadmin mi da questo errore :
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.

sempre il migliore solo che a me non entra in localost mi dici perche? grz

dedo phpmyadmin mi da questo errore :
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.

sempre il migliore solo che a me non entra in localost mi dici perche? grz

avete xampp aperto con mysql e apache attivato ?

Ragazzi dovete tener aperto xampp con apache e mysql ... prova ad aprire come amministratore ampp

Ho un problema, nella cartella htdocs di Xammp, elimino install.php ma upgrade non c'è.

E quando apro il sito simile ad habbo mi da questo errore:

Table 'holodb.system_config' doesn't exist.

Aiuto!!!!!!!

Ciao dedo anche a me lo stesso!sono andato in localhost/install.php e mi sn registrato mo il passo 2 quando dice il sito cm habbo ke ci dobbiamo registrare dice Table "holodb.system config"doesn't exist xkeeeeeee?mi aiutii amikoo mioo ti pregoooo!

f

uff aiuto invece a me qnd faccio install.php nell istall dice le prime 2 done e la 3°= Table holodb.users doesn't exist. come kavolo si crea!?!??!?!i database in resources e bin sn apposto!!!xkeeee?

Ho postato questo problema in Assistenza Tecnica, poichè lo avevo anche io.

Mi hanno risposto che probabilmente è un errore di installazione, quindi abbiamo sbagliato qualcosa.

Prova a seguire di nuovo la guida da capo.

Ottima Guida Anche Se Ho Alcuni Problemi

Mi Da Hotel Offline

Ma Np

Ottima Guida

Provo

A Kambiare

Server :emoji_slight_smile: vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Problema
E Stato Risolto

Ultima modifica: