Scena di Berlusconi ferito a Milano - Strani particolari

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Su FaceBook stanno girando questi due video che mostrano degli interessanti particolari su Berlusconi colpito da una statuetta.

Vi consiglio di vederli, perchè fa molto discutere..

[YT]vWmvrYIKitA[/YT]

[YT]vIUGDdPdKyE[/YT]

Video 1°

1) Berlusconi presenta un taglio sotto l'occhio sinistro, non si vede all'impatto.
Se è per questo nemmeno gli altri tagli si vedono -.-
2) All'ospedale si era detto che è arrivato con la camicia tutta insanguinata
Ma dove, io non l'ho sentito. Comunque può essere che gli è caduto dopo, no? Mica scorre molto velocemente il sangue.
3) Il medico di Berlusconi era a bordo.
Ma chi ve lo dice? Dove l'avete visto/sentito? E anche fosse, possiamo aspettarcelo, dopo tutto è il "PRESIDENTE DEL CONSIGLIO" !

Video 2°

1) Non si nota alcuna lesione
Ovvio, ha il fazzoletto davanti.
2) Che cos'è questo oggetto?
L'avranno preso per mostrare al pubblico italiano, l'arma dell'accaduto, suvvia, un pò di scandalo si deve pur creare, anche se fosse una piccola cosa.

Secondo me, non è una bufala.
E poi perchè autoaccusarsi (Il lanciatore era un malato mentale, non cronico)?

in seguito ad una botta del genere, si manifesta un ematoma, il quale impedisce la fuoriuscita del sangue alcuni secondi.

La camicia non presenta macchie di sangue poichè un essere umano non perde 5 litri di sangue alla volta, ma poco a poco si arresta, ed è stato assistito anche con bende e ghiaccio spray probabilmente.

Quell'oggetto potrebbe essere la pistola del bodyguard, un semplice accendino o un pezzo della statuetta che ha colpito Merlusconi. [scusate ma la M ci vuole]

Per me non è per niente una bufala.
Non credo che una persona rischi la sua vita così tanto per essere "più difeso", tanto per dire, e se era tutto organizzato e quello gli beccava la testa? Addio Berlusconi ._.

Per me non è per niente una bufala.
Non credo che una persona rischi la sua vita così tanto per essere "più difeso", tanto per dire, e se era tutto organizzato e quello gli beccava la testa? Addio Berlusconi ._.

Ma l'ho hai visto il video??? quello non l'ha proprio preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora sei proprio ceco.
Il sangue cos'era allora? Pomodoro nel fazzoletto? -.-
Iprotesto xD
Ma tu non li vedi mai i film d'azione?! uccidono gli attori???! lol poi quando è stato colpito per finta un milione di persone addosso a lui lui spaventato si copre con la busta il fazzoletto (pieni di sangue finto -.-) poi scappa in auto il bodygurd gli dai il colpo di grazia mettendogli in faccia sangue finto con la bomboletta poi quando esce fa l'ebete unora e mezzo sull'auto se fosse stato veramente lui sarebbe già scappato dopotutto avrebbe temuto di essere stato ammazzato perche gli attentati non si organizzano in 1 ma in 5-6 -.-
Rifletti...Rifletti xD

>_>

34721_nombre.jpg

Tutto finto? ma fatemi il piacere.

Non diciamo idiozie è vero e non c'è nessuna scusa.

Bha.... Non sapete accettare la realtà.....Non vedo l'ora che diranno che finto....
Dopotutto lui gia temva attacchi terroristici e poi...... di botto bum colpito! he si ha la sfera di cristallo

Guardate che se un "Presidente" di tale importanza è soggetto ad attacchi di questo genere non viene, fermato con il fazzoletto, portato in macchina, fatto uscire di nuovo e roba cosi.
Poteva anche essere un diversivo per qualcosa di più pericoloso, e quindi lo avrebbero dovuto portare via subito, se solo fosse stato vero.
Pensate che ad Obama avrebbero dato il tempo di andare in macchina e poi uscire?
Ma fatemelo voi il piacere...

Video 1°

1) Berlusconi presenta un taglio sotto l'occhio sinistro, non si vede all'impatto.
Se è per questo nemmeno gli altri tagli si vedono -.-
2) All'ospedale si era detto che è arrivato con la camicia tutta insanguinata
Ma dove, io non l'ho sentito. Comunque può essere che gli è caduto dopo, no? Mica scorre molto velocemente il sangue.
3) Il medico di Berlusconi era a bordo.
Ma chi ve lo dice? Dove l'avete visto/sentito? E anche fosse, possiamo aspettarcelo, dopo tutto è il "PRESIDENTE DEL CONSIGLIO" !

Video 2°

1) Non si nota alcuna lesione
Ovvio, ha il fazzoletto davanti.
2) Che cos'è questo oggetto?
L'avranno preso per mostrare al pubblico italiano, l'arma dell'accaduto, suvvia, un pò di scandalo si deve pur creare, anche se fosse una piccola cosa.

Secondo me, non è una bufala.
E poi perchè autoaccusarsi (Il lanciatore era un malato mentale, non cronico)?

quoto perfettamente chi ha fatto questo video ,secondo lui il sangue di può vedere mezzo secondo dopo l'aggressione

VIVA BERLUSCONI

e basta accusarlo forse siamo noi che aggraviamo le cose
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guardate che se un "Presidente" di tale importanza è soggetto ad attacchi di questo genere non viene, fermato con il fazzoletto, portato in macchina, fatto uscire di nuovo e roba cosi.
Poteva anche essere un diversivo per qualcosa di più pericoloso, e quindi lo avrebbero dovuto portare via subito, se solo fosse stato vero.
Pensate che ad Obama avrebbero dato il tempo di andare in macchina e poi uscire?
Ma fatemelo voi il piacere...

scusate il doppio post

il premier è uscito nuovamente per dire alla folla ''molto preoccupata'' che stava bene

dai su :sguardo:

Ultima modifica: