Problema Scheda video bruciata?

Nulla non va. Come devo fare con Linux? Per Linux intendete Ubuntu? Se si lo metto su una chiavetta e poi?

Inviato dal mio One Plus One utilizzando Tapatalk

Si ma dopo cosa devo fare? Installare i driver?

Ho bootato e messo ma rimane bloccato su: entering multi boot selection menu. Please wait, provo a formattare?
Può essere la chiavetta? Senza entra nel BIOS...
Edit2: Sono riuscito a disinstallare i driver e entrare in modalità normale, qualche consiglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bootato e messo ma rimane bloccato su: entering multi boot selection menu. Please wait, provo a formattare?
Può essere la chiavetta? Senza entra nel BIOS...
Edit2: Sono riuscito a disinstallare i driver e entrare in modalità normale, qualche consiglio?

I driver servono, quindi driver booster dovrebbe aggiornarli tutti.

I driver servono, quindi driver booster dovrebbe aggiornarli tutti.
Non mi trova nemmeno la scheda video... ne driver identifier...
Quando avvio il pc si installano automaticamente dei driver della scheda video, poi se riavvio il pc fa schermo nero. I due programmi sopra non fanno nulla. Cosa può essere?...

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi trova nemmeno la scheda video... ne driver identifier...
Quando avvio il pc si installano automaticamente dei driver della scheda video, poi se riavvio il pc fa schermo nero. I due programmi sopra non fanno nulla. Cosa può essere?...
la pennetta linux l'hai masterizzata bene? comunque da quand'è che ti dà questo problema?

la pennetta linux l'hai masterizzata bene? comunque da quand'è che ti dà questo problema?

E' iniziato tutto ieri quando mio padre ha acceso il pc e si vedeva tutto con una risoluzione non giusta (quella normale non si poteva impostare visto che è come se non la trovasse...)

E' iniziato tutto ieri quando mio padre ha acceso il pc e si vedeva tutto con una risoluzione non giusta (quella normale non si poteva impostare visto che è come se non la trovasse...)

Ha fatto percaso qualche aggiornamento?! ma al 99% sono i driver

Non penso, visto che ho impostato il fatto di non fare aggiornamenti automatici. Provo con altri driver e ti so dire...

Flashala tramite UNetBootin e falla partire tramite UEFI Boot (tutti i BIOS recenti o meno si basano sul sistema UEFI/EFI, ormai..).
Anche io non potevo bootare, a volte, senza scegliere come opzione il UEFI Boot.

Ti suggerisco questo programmino perché è davvero ben fatto ed è il migliore, come affidabilità. Se tutto parte siccome Linux usa driver open disponibili nel kernel, il problema è Windows ed un bel format tramite GParted dell'HDD, attraverso la Live che creerai ora, non lo toglie nessuno. :ok:

Fammi sapere se non capisci qualcosa o qualche termine. E' comprensibile se per te è la prima volta

• Like
Reactions: 1 person
No no tranquillo so i termini e come funziona ma questo problema non l'ho mai avuto e volevo consultarmi con persone più brave, re-installo Windows 7 domani... Grazie a tutti, vi saprò dire

Scusatemi se non vi ho più aggiornato ma non mi faceva accedere al forum (problema mio?). Comunque ho risolto formattando, grazie mille a tutti!

Scusatemi se non vi ho più aggiornato ma non mi faceva accedere al forum (problema mio?). Comunque ho risolto formattando, grazie mille a tutti!

Ciao,
tranquillo non è un problema tuo, al momento stanno ancora risolvendo i problemi di questa versione.

• Like
Reactions: 1 person