Problema risolto Scheda video per GamePlay

Si, le trovi a 10€.
Per quanto riguarda la telecamera, devi fare un montaggio con il video che fa il game capture e con il video che fai contemporaneamente dalla telecamera... per farlo ti serve un programma di video editing come Sony Vegas o altri (sono a pagamento), e non serve collegarlo al gamecapture...

Tu hai parlato di 360 non di xbox one... per questo ti ho consigliato quella... essendo vecchiotta (ecco perchè il prezzo) non è compatibile con le console next gen... per vecchiotta intendo di data, non di performance e qualità.

Per la ONE ti avrei consigliato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... come tu immaginerai quelle che supportano la next gen costano di più e sono nuovi...

E con questa non serve una chiavetta giusto? Almeno non devo comprare una chiavetta che costa abbastanza.
 
E con questa non serve una chiavetta giusto? Almeno non devo comprare una chiavetta che costa abbastanza.

Penso di si invece perchè non si collega al PC; però è semplice da usare, non ha bisogno del PC per registrare, puoi usare il cellulare come telecomando e come centro di gestione dei tuoi file con l'applicazione Gamemate...

Ti consiglio di prenderla anche perchè le chiavette costano veramente poco, e hai una completa autonomia e indipendenza da PC, visto che ci puoi collegare anche il microfono per commentare mentre giochi...

Se vuoi per forza un gamecapture senza l'uso della chiavetta, devi trovarne una che si deve collegare al PC, tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Penso di si invece perchè non si collega al PC; però è semplice da usare, non ha bisogno del PC per registrare, puoi usare il cellulare come telecomando e come centro di gestione dei tuoi file con l'applicazione Gamemate...

Ti consiglio di prenderla anche perchè le chiavette costano veramente poco, e hai una completa autonomia e indipendenza da PC, visto che ci puoi collegare anche il microfono per commentare mentre giochi...

Se vuoi per forza un gamecapture senza l'uso della chiavetta, devi trovarne una che si deve collegare al PC, tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Scusa l'ignoranza ma che serve il pc/telefono per la gestione della GameCapture?
 
La maggior parte dei game capture vengono gestiti dai PC per indicare dove salvare i file e quando registrare o no.
Quello che ti ho linkato per secondo (avermedia) ha una applicazione per gestirlo ma nulla di particolare...
 
La maggior parte dei game capture vengono gestiti dai PC per indicare dove salvare i file e quando registrare o no.
Quello che ti ho linkato per secondo (avermedia) ha una applicazione per gestirlo ma nulla di particolare...

E quindi quando registro, dovrei tenere anche il pc accesso per stoppare e registrare insomma??

Comunque credo di prendere quello anche per le new console. Dato che i gameplay saranno piu su fifa. Quindi è l'unica soluzione purtroppo