Problema risolto Scheda Video

giuseppemauro99

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2013
49
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi vi scrivo perché ho intenzione di acquistare una scheda video, ho un budget massimo di 150€, il mio schermo è in full HD, le specifiche del mio pc sono le seguenti: cpu i5 3.20 GHz,6gb Ram, alimentatore 500 W, e vorrei una scheda video da gaming perchè attualmente possiedo un ati hd 5450 che fa letteralmente schifo per il gaming

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Scgeda Video

Quale i5?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DA quanto vedo non è K (non sbloccato :S )comunque con 150euro puoi prendere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se l'alimentatore lo permette come consumo energetico ma credo di si

io veramente stavo pensando anche ad una r9 750, quale mi consigli tra la gtx 750 Ti(quella che hai messo tu) e la r9 750o la r9 750x ??

la mia , di solito si fa intel nvdia e amd randeon

Ma quando mai, ancora ste leggende.

Che vuol dire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vuol dire nulla.
La tua CPU è vecchiotta, inutile spenderci troppo in scheda video perché sarebbe limitata e quindi non sfruttata al 100%.
Lascia perdere NVIDIA che su questa fascia di prezzo viene letteralmente spazzata via da AMD

Ma quando mai, ancora ste leggende.

Non vuol dire nulla.
La tua CPU è vecchiotta, inutile spenderci troppo in scheda video perché sarebbe limitata e quindi non sfruttata al 100%.
Lascia perdere NVIDIA che su questa fascia di prezzo viene letteralmente spazzata via da AMD

ma in confronto a questa non mi conviene prende la amd r9 270? ecco il link

Forse non hai capito che tu hai una VECCHIA CPU, la tua è i5- 650 sul vecchio e obsoleto socket LGA1156.

Ma conn la r7 260x riesco a goicare senza problemi in full HD? acnhe ai giochi più recenti?

oppure potri prendere la r7 265?

Ultima modifica:

Ma conn la r7 260x riesco a goicare senza problemi in full HD? acnhe ai giochi più recenti?

oppure potri prendere la r7 265?

Con la r7 260x puoi giocare a vari titoli, al massimo, in full hd reggendo sui 60 o + FPS, per esempio Fifa 15.
Ovviamente con alcuni giochi pesanti non ci riuscirai, tipo Crysis 4, Metro, sono giochi molto esigenti e dovraì rinunciare al full hd oppure a qualche filtro/dettaglio.

Con la r9 270X 2GB non avresti problemi con il full HD ma come ti ho detto precedentemente, la tua cpu è un po al limite, quindi tieni conto che se con la 270x non riesci a sfruttarla a dovere, la causa è da amputare alla CPU. In alternativa, se vuoi andare sul sicuro, dovresti prendere la 270X e occare un tantino la CPU, un 400-500 mhz bastano per sfruttare a dovere la VGA.