Re: Scgeda Video
eh si credo che farò come hai detto tu cioè prendo la r9 270 e occo un pò la cpu.. ma come faccio a occare la Cpu? nel bios non ci sono impostazioni per farlo, esiste qualche software? io non ho mai occato la cpu ma solo schede video
Con la r7 260x puoi giocare a vari titoli, al massimo, in full hd reggendo sui 60 o + FPS, per esempio Fifa 15.
Ovviamente con alcuni giochi pesanti non ci riuscirai, tipo Crysis 4, Metro, sono giochi molto esigenti e dovraì rinunciare al full hd oppure a qualche filtro/dettaglio.
Con la r9 270X 2GB non avresti problemi con il full HD ma come ti ho detto precedentemente, la tua cpu è un po al limite, quindi tieni conto che se con la 270x non riesci a sfruttarla a dovere, la causa è da amputare alla CPU. In alternativa, se vuoi andare sul sicuro, dovresti prendere la 270X e occare un tantino la CPU, un 400-500 mhz bastano per sfruttare a dovere la VGA.
eh si credo che farò come hai detto tu cioè prendo la r9 270 e occo un pò la cpu.. ma come faccio a occare la Cpu? nel bios non ci sono impostazioni per farlo, esiste qualche software? io non ho mai occato la cpu ma solo schede video