schede video hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo5

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2007
59
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, mi stavo chiedendo se compro una scheda video hd, devo avere anche il monitor hd o va bene anche uno lcd??, cmq volevo chiedere ancora se potevate consiglairmi una buona scheda video economica che supporti i pixel shared 3, grazie.
 
ciao a tutti, mi stavo chiedendo se compro una scheda video hd, devo avere anche il monitor hd o va bene anche uno lcd??, cmq volevo chiedere ancora se potevate consiglairmi una buona scheda video economica che supporti i pixel shared 3, grazie.

No, se tu hai una scheda HD ma il monitor no niente HD

Comunque le schede che supportano il Pixel shared 3.0 sono:

GeForce (serie) 6 - 7 - 8 e Ati x1 e superiori
 
  • Like
Reactions: 3 people
Ciao,

innanzitutto cambi completamente il pc o soltanto la scheda video?
Se è soltanto la scheda video devi vedere che sia compatibile con la scheda madre [PCI-AGP]!!!
 
cambio solo la schea video, io ho una ati radeon x800 gto che purtroppo nn supporta i pixel shared 2 e 3, ho una scheda madre msi,ora nn so il modello, se potete consigliarmi qualche scheda video economica ma che supporti i giochi appena usciti come per esempio assassin's creed, giochi come crysis e gears of war girano molto fluidi facendoli girare al massimo dell prestazioni, ma nn capisco perche' altri giochi con minori requisiti richiedano cose che la mia scheda nn ha, fatemi sapere!!
 
bhe devi vedere che tipo di scheda video e se pci o agp devi vedere se compatibile con la scheda video e anche se il processore supporta il gioco
 
ok, presto ve lo faccio sapere, ora nn soo a casa cmq so che supporta l'sli e per il processore non ci sono problemi, ho un dual core da 3,01 ghz l'uno, comunque presto vi faccio sapere...
 
allora eccomi, la scheda madre mia è una nvidia msi p4n sli
P4NSLI_top.jpg
 
Ciao,

si perfetto supporta anche lo SLI.
Quindi andiamo su bus PCI.
Dacci un budget...
Da quanto è l'alimentatore?
 
allora l'alimentatore l'ultimo ceh avevo era da 80 e mi si è bruciacchiato xD questo che ho adesso è un po' + potente nn so da quanti wolts. cmq per budget dicimo... sui....200 300 euro massimo.
 
ok vi faccio sapere cmq è normale che sento un po' di puzza di plastica bruciata?? cioe in questo periodo fa molto caldo e il mio pc nopn ha molto spazio per prendere aria è normale o mi devo preoccupare?
 
se senti tanta puzza di bruciato aprilo il case e cerca di metterlo in un posto alto,non a terra....=)
 
Ciao,

bhe è normale quella puzza, ma non esagerata ovviamente....
Apri il case e dai un'occhiata per sicurezza...
 
ok, cmq fino a quanti gb di ram ci posso mettere su una scheda madre come quella?
 
Ciao,

di ram non superare i 2 GB, perchè la maggior parte delle applicazioni non riesce ad indirizzare più di 2GB contemporameamente, quindi bisognerebbe evitare di mettere 4GB perchè a livello di 32bit ti servirebbeero solamente facendo uso massiccio di macchine virtuali.. .
 
allora, l'alimentatore dovrebbe essere da 850 cmq per la puzza puo' essere che io ho un case dell'alienware con molti neon ed effetti sulle ventole comunque ora tengo il case aperto, cmq il budget come ho detto è sui 300 e mi servono schede che supportano i pixel shared 3, possibilmente della ati....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.