schede video hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn esagerare vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e prenditi una nvidia geforce 8400 o 8600 entrambe supportano pixel shader da 1 a 4 .
caratteristiche:

8400:emoji_smiley:irectX Support 10.0
Warranty 2 Years
OpenGL Support 2.0
Max. Resolution 2048x1536
Memory Clock 350MHz
RAMDACs 400MHz
Engine Clock 450MHz
Video Memory 512MB
Memory Interface 64-bit
Memory Type DDR2
Special Features Full Microsoft DirectX 10 Shader Model 4.0 support‚NVIDIA PureVideo HD Technology‚Built for Microsoft Windows Vista‚HDCP capable‚NVIDIA SLI Ready
Chipset NVIDIA GeForce 8400GS
Interface PCI Express x16
Package Contents Quick Installation Guide‚7 Pin S-Video to HDTV (YprPb) Lead‚Driver CD
Package Type Retail
Connectors VGA‚S-Video (HDTV)‚VGA
Compatible OS Windows 98‚Windows 2000‚Windows ME‚Windows XP
Web Address
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Model Number XNE+8400S+TD56-PM8B84

8600 uguale ma cn 1 gb d ram
 
Ultima modifica:
Ciao,

di ram non superare i 2 GB, perchè la maggior parte delle applicazioni non riesce ad indirizzare più di 2GB contemporameamente, quindi bisognerebbe evitare di mettere 4GB perchè a livello di 32bit ti servirebbeero solamente facendo uso massiccio di macchine virtuali.. .

p.s: non c'entrano le applicazioni, ma il sistema operativo. I sitemi operativi a 32 bit riescono a indicizzare max 3 Gb e con qualche trucco anche 3,5 Gb, ma non di più. Per usarne di più non occore virtualizzare, ma installare sistemi operativi a 64 bit (processore permettendo)
 
allora, ho portato il mio bel picci a farlo vedere, ho scoprto che la spina dell'alimentatore, nel punto in cui fa contatto con l'alimentatore si era bruciata la plastica, quindi l'ho fatto risaldare tutto, poi o aumentato le ram a 3 gb e per la scheda video si vedrà fra breve, problema risolto e grazie a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.