Scherzo al Vice Admin Vitty95 (By Valerio)

ma che cavolo dici se diventerai mod lo spero x te prova ad assistere a una riunione dello staff di tutto si parla tranne che dello staff xd c'è carlox che dice che valerio è gay poi c'è la vocina di vitty che ripete tutto quello che viene scritto e molto altro ancora :emoji_relieved:......

La 1° voce di vitty vorrai dire :emoji_relieved:

e vi dimenticate carlo che canta

comunque a me non ci sono riusciti a farmi lo scherzo, e ne mai ci riuscirete

ma sbaglio e successo a vitty e a carlox?? cmq cm fa il secondo di loro a cascarci dopo lo stesso episodio successo al primo??

Lo So.. Pero Era Molto Simile.. Poi Magari Il Secondo Si Accorgeva Che Era Gia Fatto Uno Scherzo Simile.. Ma Poi Carlox Che Pregava Asd Troppo Bello!

sì vabe scherzo o no è umiliante e mi meraviglio di safe che poi lo ha postato anche se era uno scherzo e umiliante vedere qualcuno pregare e tra l'altro per un posto neanche pagato

sì vabe scherzo o no è umiliante e mi meraviglio di safe che poi lo ha postato anche se era uno scherzo e umiliante vedere qualcuno pregare e tra l'altro per un posto neanche pagato

Quoto ù.ù mi meraviglio che carlo nn se le presa xD

ahahaha bello io se ero in te subbito lo esoneravo poi lui qnd entrava nel forum si vedeva utente normale e dopo avevi voglia di ridere ahahaah cmq bello skerzo