• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Sciantix Pre-BETA websites

Super-Habbo!

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
442
0
Miglior risposta
0
Ecco il sito di Sciantix Hotel (solo il sito il client è ancora in sviluppo e credo che ci vorranno come minimo 4-5 anni) in versione Pre-BETA!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se ho sbagliato sezione in quel caso chiudete.

Commentate!

Per l'Hotel si...
Comunque bravo dal punto di vista della progettazione del sito...
E bravo per il template (va in Web Designer)...

Cioe tu posti il sito e il gioco verra' postato tra 4-5 anni?! Tanto vale creavi prima tutto e poi postavi il Topic.

Topic Inutile,

Segnalo.

1. io nn ho postato il sito e il layout e non ho postato solo x dire che il gioco è ancora da fare -.- cmq magari fra 4-5 anni sciax nn c'è piu' :emoji_relieved:

1 Vedi che tu hai postato questo sito inutilmente perche ci sta solo la home,le news etc senza il gioco.

2 Vedi che Sciax2 ci sara' ancora tra 4-5 anni!

io chiesto solamente se piace il sito -.- ho scritto Sciantix Pre-BETA websites ho scritto che non c'è il client xkè senno' i noob dicono "dov'è il client?" "perchè esce scritto cooming soon?" "come si entra?" ecc.

Smettetela di litigare. Il topic non è inutile, è giusto che l'utente chieda pareri positivini/negativi agli altri utenti, perciò il topic resterà aperto.

°_° Sto creando il client xD, è un po scandaloso ma lo devo codare per benino!

se cercate bene tra le mie discussioni, tanto tempo fa creai un post in cui chiedevo il vecchio template della home page di habbo sotto v9 mi sembra, home tale e quale perfino le immagini degli habbo e dei furni sono identiche.
Ora.. se il client lo farai fra 4-5 anni, e il template è 98% identico.. mi dici cosa potrei valutare? :ciao:

Ma scusa , cosa hai modificato? solo la grafica? o.o , quello è un vecchio layout che trovi benissimo su sciax2 lol

ai cambiato la grafica e i nomi delle cose

es: pixel: pixTat
crediti: Morielk,

quindi
1) ti servirebbe un programmatore in flash per fare il client
2) un programmatore in c++/c# per fare il server
3) 4-5 anni? O_O tra 5 anni habbo sarà in una versione nuovissima oltre il 3D e quindi nel tuo hotel nn verrebbe nessuno.

quindi se vuoi fare delle cose per bene a mio parere ti conviene fare qualcosa di diverso.

( ERA SOLO UNA MIA EDEA E DI QUELLO KE NE PENSO IO)

io credo che sia un idea e che massimo un mese si stancherà di crearlo..

Bah.. Vorresti creare un altro habbo hotel? :°°:

Comunque... Correggi prima le cose in italiano ::emoji_relieved:

In Hotel potrai beverti ed offrire tanti drink ai tuoi amici!

Diciamo un progetto di 5 mesi massimo , se devi fare un server da 0 non te lo consiglio proprio , perche ci vuole tantissimo! , pero fai come ti sembra vedi anche un po di cambiare GRAFICA! sia in home che per i personaggi e tutto!