• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Sciantix Pre-BETA websites

Non sono sicuro se il topic è in regola comunque la grafica è ok però se vuoi un consiglio Habbo fra 4-5 anni ci sarà solo negli archivi dei siti frega-soldi della pula :emoji_relieved:

Beh, buona la modifica al template HabbsiteCMS di Gassino & Coogle007.
Comunque ti consiglio di cambiare template, quello che stai usando ora è pieno di contenuti inutili.

^^

Client : 1% ... Ho solamente cambiato alcune parole, è difficilissimo, è tutto sotto copyright...

Super-Habbo! ha detto:
Ecco il sito di Sciantix Hotel (solo il sito il client è ancora in sviluppo e credo che ci vorranno come minimo 4-5 anni) in versione Pre-BETA!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se ho sbagliato sezione in quel caso chiudete.

Commentate!

in che senzo pre-beta??

Non sono sicuro se il topic è in regola comunque la grafica è ok però se vuoi un consiglio Habbo fra 4-5 anni ci sarà solo negli archivi dei siti frega-soldi della pula :emoji_relieved:

4 o 5 anni? °_° spero che facciate un sito spettacolare per impiegarci 4 o 5 anni xD
[ot]Finché ci sarà qualcuno che si fa fregare no :P[/OT]