Cioé?In questo momento la priorità è ben altrove...
Cioé?
Ci sono problemi più grandi oltre al miglioramento grafico che per ora credo vada bene così.Attualmente si sta pensando a come migliorare graficamente il forum
Ci sono problemi più grandi oltre al miglioramento grafico che per ora credo vada bene così.
C'é lo shop che dopo mesi e mesi non é ancora attivo e il network che é l'unica speranza per salvare questa community.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Parliamo sinceramente per una volta...ultimamente molti staff se ne sono andati, vi siete chiesti il motivo? Da quando i big non ci sono più tutto fumo e niente arrosto. Cosa vogliamo fare? Fare finta di lavorare ad un progetto che é iniziato mesi e mesi fa e di cui non si é mai saputo niente o lavorare a qualcosa che potrebbe dare un aiuto concreto al ripopolamento del forum?Infatti si sta sistemando anche quella faccenda la. Per questo dico che questo progetto debba ancora aspettare
Stiamo lavorando TUTTI.Parliamo sinceramente per una volta...ultimamente molti staff se ne sono andati, vi siete chiesti il motivo? Da quando i big non ci sono più tutto fumo e niente arrosto. Cosa vogliamo fare? Fare finta di lavorare ad un progetto che é iniziato mesi e mesi fa e di cui non si é mai saputo niente o lavorare a qualcosa che potrebbe dare un aiuto concreto al ripopolamento del forum?
Ci credo che state lavorando tutti ma non credo al fatto che state lavorando allo shop per questo dico di dare priorità al network.Stiamo lavorando TUTTI.
Poi vorrei dire che quello staff se ne è andato perché non credevano più nel progetto o per mancanza di tempo. Noi abbiamo tempo e crediamo a quest progetto.
Infatti, visto che Davide per via dell'università sta avendo meno tempo per il forum dei membri dello staff si sono proposti per finire questo progetto.Ci credo che state lavorando tutti ma non credo al fatto che state lavorando allo shop per questo dico di dare priorità al network.
L'ho già detto.. o qualcosa tipo UAGNA o qualcosa tipo Tom'sHardware.Avete qualche idea ?
Ormai andrà a finire che verrà accantonato come tutti i progetti di questo forum dopo l'abbandono dei big di sciax.Questo si ... però penso che non bisogna aspettare troppo tempo
Ormai andrà a finire che verrà accantonato come tutti i progetti di questo forum dopo l'abbandono dei big di sciax.