Release Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
917d23a34aeb238c6d2fa4e233e7ce50.png


Salve Ragazzi di Sciax2 Anche Oggi mi annoiavo :soso: e Ho deciso di fare un CMS per Sciax2

Siate Buoni anche sta volta

Cominciamo Con Gli Screen:


Index:

f7ccf98baacf51b116eee58b4286b675.png

Dimenticata Psw:
fb71e7fb019b30d599e777e564f00dd3.png

Me:
a047743cf6440c6bedc6997cff73c01f.png

Community:
951eaead796a7be0b80697c2dbd5e9e9.png

STAFF:
c0efff3c95abc4b7805eabf4a12b806a.png

VIP:
9b78e23988ea367345a381c1d944e447.png

Scansione:
fd894f908a7b765867cc67264b056834.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La prossima release vi stupirò e ci sarà impegno :soso: sarà credo la mia ultima release base phoenix.. ma ogni tanto può essere che ne farò lo stesso una :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Guarda che non puoi usare il logo di Sciax2 e il nome, visto che sono sotto CC ò.ò
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Inanzitutto il logo è mio personale poi vedi tu^^ grazie felix :bye:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Ha ragione @~Claudio, tu non hai chiesto al detentore del CC (Federico Sciascia, conosciuto meglio come Sciax2) per utilizzare il suo marchio al fine di crearne un CMS.
Il coniglio è dello Sciax2 Forum e Sciax2 Network, non è tuo (come dici per il logo. Forse tu intendi che il logo è tuo, non proprio, hai utilizzato delle immagini non tue).

@Sciax2, @Francescop93, @R3tr0s, valutate voi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo sia giusto aggiungere anche @WakosPaprika negli utenti menzionati.

So che non dovrei taggarvi voi staff per queste scemenze, ma è sempre meglio precisare alcune cose.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Non penso che qualcuno abbia intenzione di usarlo, tantomeno lui, ma sicuramente è come dici tu quindi prima di votare aspetto al risposta di un amministratore ^^
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Va bene fate come volete tanto lui diceva che io NON POSSO UTILIZZARE IL LOGO DELLO SCIAX2 FORUM quanto io il logo l'ho fatto e anche il cms eclusivamente per lo sciax2 forum e non credo di aver violato nessuna legge in quanto questo cms porta anche spam per questo bellissimo forum e non è niente che ne spammi un altro . Fate come volete :facepalm:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Bravo roby.. però non puoi fare un cms ogni giorno con un nome diverso ti devi applicare seriamente su uno fisso.. comunque non per male ma la index è uguale ad habe tutto è uguale ad habe hai cambiato solo le scritte nello staff e dove c'è il "puparo".. scusami ma devo essere onesto con te non mi è piaciuto anche perchè non ti applichi molto voto 7/10.. :facepalm: P.S. connettiti su fb ;)
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Inanzitutto non è una regola che io debba avere un nome fisso per i CMS @manueldiavolo2 :facepalm: secondo: nessuno ha detto che mi sono impegnato :bye:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

@Boss96 aspetta e vedrai la mia prossima release adesso si che mi sto impegnando ;)
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Ovviamente ti assumi tutte le responsabilità del caso dell'uso a cui sarà destinato.
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

@Francescop93 mi dovresti almeno speigare quali sono i possibili pericoli e se lo devo togliere lo tolgo :emoji_smoking:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Intendo dire che non ti togliamo la possibilità di realizzare dei cms con dei nostri contenuti sotto copyright, però ci tenevo a precisare che lo staff di Sciax2.it non ha niente a che vedere con questo..
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Bello ma non credo che saranno daccordo con il nome perchè nn sai se sciax2 sta a fa un cms!
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Il cms Phoenix più strabiliante , peri bottoni , lo stile dei diritti ... 8 / 10 .