Release Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Non va il link..lo volevo usare per il mio retro! cry
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Ok lo spero tanto...dagli screen mi piace molto comunque ottimo lavoro come sempre ovviamente Wakos!! Voto 10/10!!! :emoji_smiley: Quoto Ale360 ;) Continua così Wakos! :emoji_smiley: ^^ :soso: :emoji_relieved:>_> :-D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco sto scaricando...solo una ritoccatina per il mio hotel e il CMS è pronto :emoji_smiley: ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Cms davvero straordinario! L ho appena scaricato e lo sto usando per il mio retro! Complimenti voto 100/10
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Grazie mille anche a te ^^
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Bel cms voto 9.5/10. Ma il cms và anche con
xabbo emu v2[black/]
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Se vuoi usare xabbo emu devi usare il database ma non ho idea se va con i phoenix so che funziona con xabbo cms lòl
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Veramente Bravo patpat mi piace un sacco questo cms .. si vede come ti sei impegnato :emoji_smiley: Voto 8.5/10 Aspetto Con Ansia La V2 o Il Tuo Prossimo CMS :gururun:



@WakosPaprika
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

GrAZIE ^^ LA V2 è WEBBO CMS V2 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Wow, non so che dire ogni tuo CMS mi stupisce molto la grafica :-D sei davvero bravo complimenti, Voto 9/10! E' quasi perfetto.
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Grazie mille anche a te :imbarazzo:
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Intendo dire che non ti togliamo la possibilità di realizzare dei cms con dei nostri contenuti sotto copyright, però ci tenevo a precisare che lo staff di Sciax2.it non ha niente a che vedere con questo..

In poche parole dice che lo staff di sciax2 non si assume nessuna responsabilità e in caso di denuncia loro non verranno toccati accusati di pubblicità illecita in sito illecito.
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Si avevo capito ^^ Owner
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Solito PhoenixCMS, potevi fare di più. Comunque bravo lo stesso :-)
 
Riferimento: Sciax2 CMS [PHOENIX PHP]

Waa ancora commentate qui?? Questo CMS ormai è vekkio ormai solo i WeBBo CMS dovete commentare adesso

@SalvoExtreme