Alloora... Torellllaaaaahh....

Declinami il verbo.... ARCESSO!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
sciax è quello a destra?????

















[?]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
bhè... credo che sia difficile che sia quello a sinistra...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

bhè... credo che sia difficile che sia quello a sinistra...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

:emoji_smiley:[8]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
arcesso?!?!?

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
come fai a conoscere arcesso arcessivi arcessitum arcessire!
uuuuuu ho fatto tutto il paradigma!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
beh effettivamente se sciax fosse quello a sinistra sarebbe un poppante che fa i siti....ma se fosse quello a dx sarebbe un pedofilo che passa le gg su un forum a parlare con adolescenti.....bel dilemma....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Greco???????????????

Se è latino ho fatto fino alla seconda declinazione....xò intanto ho preso un bel 9- ! :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di leo91

Greco???????????????

Se è latino ho fatto fino alla seconda declinazione....xò intanto ho preso un bel 9- ! :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

greco, greco!!!:emoji_smiley:

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
no mauri il verbo arcesso è latino........

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
è latino cmq è un verbo!
cmq volevo dire quello a sinistra nn a destra... quello a destra è Sorrentino!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

è latino cmq è un verbo!
cmq volevo dire quello a sinistra nn a destra... quello a destra è Sorrentino!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

Io invece ero davvero insicuro :emoji_smiley:

[B)]


Ah e che vuol dire arcesso,arcessis ?
<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
bhè noi latino lo facciamo da + di 1 anno e facciamo il classico umanistico, per cui siamo come dei latinisti!
nn mi ricordo... cmq nn vuol dire andare al bagno! eh eh :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
:emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
ho preso 7 e mezzoooooooooooo :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
che bella figura che ci fai fare sciax...latinisti affermati e non sai che vuol dire arcesso?










p.s.tanto per la cronaca significa: chiamare, accusare, far venire.

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.