Sciax2 - Forum - Old

bhe a me nn mi piaceva (io nn c'èro ,peccato, ma a me nn mi sembrava cosi bellissimo...)

non dovete guardare lo stile di sciax vecchio

dovevate vedere gli ex-utenti..

Bhe Prima Di Tutto Non C'erano Regole Pesanti , Potevi Dirle Le Parolaccie Scherzando , Potevi Andare Off-Topic o Postare Sbagliato I Mod Non Dicevano Niente erano buoni, non come ora che c'è anche un regolamento per i mod. poi non era pieno di noob che pensavano solo ad habbo e per questi il resto del forum non esiste.

capisci , era bello prima!!! :cry: :cry:

Io tempo fa ero presente quando c'erano e mi ricordo che gli avatar erano solo quello forumisti xDxDxD poi con il cambio da snitz a vbulletin non mi ricordavo più la password ed addio vecchio nickname!!!!!!Cmq si era davvero bello ai tempi dello snitz concordo con te Scimiazzurro!!

STEFY era stato detto che con il cambio forum, le password sarebbero state cancellate, quindi te dovevi fare non ricordo la password e reimpostarla...

si lo so pietro ma poi non mi ricordo perchè mi dava errore e ho abbandonato lo sciax2 fino a quest'anno!!!

Si ma io Sciax2 Forum lo conoscevo già d'aprile ma non mi sono registrato

Io sono qui dal 2007 e quando mi sono registrato la grafica era uguale a quella del 2005 ^^

si... però ai quei tempi quando si voleva hackerare 3 secondi ed entravi come admin... lol... ma voi che c'eravate avete provato ad accedere??? Forse nel database ci sono anche i dati di accesso!!! LoL...

Io mi sn registrato pochi Giorni prima di Abe , ma conoscevo il forum dal 2006 :emoji_relieved:.
Mi Ricordo i bei tempi a scherzare , io , Scimia , BoyFashion , RikStyle , -alessio- e molti altri... Era bellissimo ^^

saraà stato molto più bello di oggi... anche se oggi siamo in molti di più...