Sciax2 Gamers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Salve patpat.
Mentre stamane mi sparavo una partita alla Xbox, mi è venuta in mente questa idea per un nuovo Team :emoji_confused:

Come per i Recensionist sarà diviso in 3 parti.
Sciax2 Gamer (Logo Xbox)
Sciax2 Gamer (Logo PS3)
Sciax2 Gamer (Logo Microsoft)

L'obiettivo di questo team sarà quello di, mentre giocano, registrare e/o commentare la partita mentre lo fanno e mettere il tutto su YT.
Saranno collegati agli Sciax2 Tubers. Così facendo oltre che favorire il canale Sciax2 di Youtube potran fornire la Partnership poiché il mondo videoludico commentato su Youtube va molto forte!

Riguardo ai game si potrebbe fare qualche sondaggio con i giochi più giocati dagli utenti e organizzarsi per le partite!

Es: Battlefield 3? Perfetto, potremmo creare il server ufficiale di Sciax2 dove i Gamer potranno fare gameplay tutto all'itaiana!

Questa è l'idea base, poi se qualcuno ha altre idee scrivesse qui. :soso:

Riferimento: Sciax2 Gamers

è davvero una bella idea,è davvero una bella idea,approvo in pieno taglio :emoji_relieved:

Se devo esprimere il mio parere, penso che l'idea sia inutile visto l'esistenza del Sciax2 Tubers Team che si occupa già dei vari gameplay. Magari rinnovare quest'ultimo con nuove idee... sono sfavorevole all'idea da te proposta.

Inutile c'è gia quello che si occupa dei giochi in generale.

Non la trovo una bella idea. È un commentary perchè dovrebbe andare nelle recensioni? Oltre a questo Sciax è una community no-profit quindi non può guadagnare con youtube.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Non la trovo una bella idea. È un commentary perchè dovrebbe andare nelle recensioni? Oltre a questo Sciax è una community no-profit quindi non può guadagnare con youtube.

E le sottoscrizioni a pagamento? :emoji_relieved:

Comunque. Secondo me è inutile come proposta. Ci sono già i Tubers e il canale del Forum può già avere la partnership.

L'idea è buona ma inapplicabile per diversi motivi: prima di tutto esiste già un team che si occupa di creare video per Youtube e caricarli nel canale ufficiale (e questo già lo sappiamo tutti). Inoltre, chi possiede una scheda di acquisizione in grado di registrare video da console? Il prezzo si aggira intorno ai 150-200€ e non è da tutti possederla, nel caso qualcuno ne fosse in possesso basterebbe che mandasse il CV per diventare Sciax2 Tubers. Non credi?

E le sottoscrizioni a pagamento? :emoji_relieved:

Comunque. Secondo me è inutile come proposta. Ci sono già i Tubers e il canale del Forum può già avere la partnership.

Quelle sono considerate donazioni per il sostenimento del forum.

Sarebbe solo un team in più, niente di speciale. Disapprovo.

Disapporvo, è una proposta inutile, già ci sono gli Sciax2 Tubers ;)

Se devo esprimere il mio parere, penso che l'idea sia inutile visto l'esistenza del Sciax2 Tubers Team che si occupa già dei vari gameplay. Magari rinnovare quest'ultimo con nuove idee... sono sfavorevole all'idea da te proposta.

Esatto, Paolo c'è già il team degli Sciax2 Tubers che si occupa anche di questo e per sviluppare le idee, servono oltre alle idee, anche membri disposti a creare video!

Esatto, Paolo c'è già il team degli Sciax2 Tubers che si occupa anche di questo e per sviluppare le idee, servono oltre alle idee, anche membri disposti a creare video!

Sì ma magari creare una serie, non quei video sparati alla cavolo di cane. Comunque se vi interessa io ho il Game Capture HD.

Sì ma magari creare una serie, non quei video sparati alla cavolo di cane. Comunque se vi interessa io ho il Game Capture HD.

Questo è bello dei gamers su youtube. Le serie attirano un pubblico maggiore anzichè le solite videorecensioni e tutorial (visto che esistono spaziogames, multiplayer.it e softonic). Una serie chiamata, per esempio, "Nerdaggio su Call of Duty" e fanno un gruppo di quelli su S2 che giocano in multiplayer facendo cose inaudite e cazzeggiose come sparare in aria come un ebete oppure fare il kamikaze con una granata in mano e trollare i nemici. Oppure si potrebbero fare le serie-walktrough alla The Walking Dead, che avevo intenzione di fare sul mio canale ma visto che il gioco in digitale è in inglese...

Approvo, mi piace come idea per "svecchiare" il foro.

Questo è bello dei gamers su youtube. Le serie attirano un pubblico maggiore anzichè le solite videorecensioni e tutorial (visto che esistono spaziogames, multiplayer.it e softonic). Una serie chiamata, per esempio, "Nerdaggio su Call of Duty" e fanno un gruppo di quelli su S2 che giocano in multiplayer facendo cose inaudite e cazzeggiose come sparare in aria come un ebete oppure fare il kamikaze con una granata in mano e trollare i nemici. Oppure si potrebbero fare le serie-walktrough alla The Walking Dead, che avevo intenzione di fare sul mio canale ma visto che il gioco in digitale è in inglese...

Esatto, proprio questo intendevo. Uno non può fare un video su un gioco e poi accantonarlo, tipo quel video di Tekken 2.. magari era bella l'idea di riportare un vecchio gioco sul canale dello Sciax2, però fate una serie. Chi ha FIFA 13 potrebbe fare tipo "Road to 500,000 coins", una bella serie.

E comunque, non serve sempre un HD PVR, ma si può sempre fare con un telefono (un appoggio, un amico con la mano ferma che mantiene) ed il gioco e fatto. Io, alcuni video, li ho fatti così.

Ci stiamo organizzando ora per fare delle serie insieme. Diciamo che il primo incontro è finito un po' sbaragliato, ma siamo a buon punto per le serie. Il problema è che non a tutti piacciono le stesse cose.

Al massimo si potrebbe dividere il team "tubers" in diverse categorie, un po' come i recensionist.

Esatto, proprio questo intendevo. Uno non può fare un video su un gioco e poi accantonarlo, tipo quel video di Tekken 2.. magari era bella l'idea di riportare un vecchio gioco sul canale dello Sciax2, però fate una serie. Chi ha FIFA 13 potrebbe fare tipo "Road to 500,000 coins", una bella serie.

Si ok, i giochi piacciono a tutti e sarebbe una bella idea. Ora, domanda da un milione di euro: chi fa i video? :emoji_smiley:
E' competenza dei tubers, i tubers sono pochi, quei pochi fanno quello che possono e purtroppo i curriculums sono anche pochi, quindi chi fa questi video?. Se volete realmente contribuire allo sviluppo del canale e del forum, mandare il curriculum.. DevilTony tu che hai Game Capture potresti dare una mano.

Ultima modifica:

Si ok, i giochi piacciono a tutti e sarebbe una bella idea. Ora, domanda da un milione di euro: chi fa i video? :emoji_smiley:
E' competenza dei tubers, i tubers sono poco e i curriculum altrettanto, chi fa questi video. Se volete realmente contribuire allo sviluppo del canale e del forum, mandare il curriculum.. DevilTony tu che hai Game Capture potresti dare una mano.

Francesco io vorrei mandare il curriculum da un pezzo ma non ho come registrare l'audio, perché ogni microfono che compro non si configura oppure si configura in parte. Sto aspettando di prendere il Macbook Pro 13" tra 2 settimane, dopodiché sarei felice di entrare nel team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.