Sciax2 - I vecchi Tempi

Se prendevi quella del 12 Febbraio vedevi scritto "Diamo il benvenuto all'ultimo utente iscritto: Ketto93" :emoji_relieved:

peccato io questa community lo conosciuta solo 5/6 mesi fa , poi ero stato bannato ed eccomi qui ora

LOOOOOOOL chi stava rikystyle , boyfashon che si prendevano a parole , besemmiavano e sciax ci rideva sopra xD

(2006)

wow.. nn avevo idea che esistesse un sito per vedere l'era dei siti xD..

nn l'avevo mai visto lo sciax2 così brutoo :emoji_relieved: xDxD scherzo.. xD

eh si raga ne abbiamo passati bei tempi anche nello sniz ci divertivamo sempre :emoji_relieved: cn le catene la ci si divertiva coem pazzi a scrvere cavolate :emoji_relieved:

si fede non puoi immaginare bellissimi lory electrangel rikistyle andrea91 boyfashion(che era anche mod)...bellissimo davvero

io mi sono iscritto solo il 07-05-2008 :emoji_slight_frown: quanto avrei voluto esserci anch'io

cmq credo che l'unica cosa che sia uguale da sempre è il coniglietto
xD

Ultima modifica:
Sì,Sì c'era pure lui.Io & axel eravamo molto amici.Inoltre io Gig94 & Vinci92 facevamo a gara per i messaggi xD Quello di Andrea91 fu uno dei primi retro...

il 2007 bellissimo anno *_* turbocotoletta... resterà sempre nel mio cuore:emoji_slight_frown::cry

Ho in mente di risalire a tutti i Messaggi di Skiwolker e Postare tutti i suoi messaggi ::emoji_relieved: non cene sarà uno Inteligente e sensato :cettu: