io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
c sn certe disc(cancellate) in cui hc parla d una certa Assunta...
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione" Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
xDxDxD cavolo è da un po' che la gente si registra per sapere di habbo e ne chiede ovunque in tutte le sezioni....questa gente qui è veraemente stressante soprattutto quando ti aggiungono su msn! prima eravamo solo utenti a cui piace scrivere in tutte le sezioni e girano nel forum per essere informati ma anche per aiutare gli altri...adesso tutta sta gente
:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!
#
a me su msn ce ne staranno un centinaio che scocciano... infatti non ci vado più!
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
io questo forum lo ho conosciuto facendo ricerce sul hacking di habbo e prog funzionanti per hakerare habbo ma ora sto meglio con i retro XD Lory sei sempre il solito XD