Release Sciax2 lento e staff in deperimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic è inutile... Sposto in off-topics, qui in questa sezione vanno solo ed esclusivamente segnalazioni e domande rivolte allo staff, cosa che ancora non vi è molto chiara. Non commento il contenuto del topic perchè non amo sprecare il mio tempo in idiozie. ;)

Topic altamente inutile.
Sei venuto qui solo per farti vedere e ci sei riuscito, nel peggior modo possibile :emoji_slight_smile:

Kevin ho parlato con Federico e ti ho proposto come nuovo delegato. Voglio vederti all'opera.

Penso non ci sia da aggiungere molto :emoji_relieved:

Io do 24 ore di tempo a Kevin per poter dimostrare ancora una volta la sua infantilità,sempre se ne avrà voglia dopo tutte le ca**** che ha detto e dopo che tutti abbiamo potuto apprendere quanto il suo infallibile ingegno lo renda superiore,da tredicenne,ad una community di adolescenti.Già,perchè nel 2010 per adolescente si intende un vecchio di 80 col bastone che brucia gli ultimi anni della sua vita davanti ad un computer,oppure una persona di mezza età che invece di andare a lavorare contribuisce al forum...Ma prima di sparare parole al vento riflettici perchè qui,questo è vero,c'è gente che non sa nemmeno come si chiama,ma tu con questo topic non hai fatto altro che dimostrare che non sei poi così tanto diverso da loro.Volevi i tuoi 5 minuti di gloria,mi spiace per te,hai avuto solo poche ore di vergogna.
È già stato ribadito che nessuno ti costringe a visitare il forum e,se vi sei lontano da tempo,non vedo con quale cognizione di causa tu ti presenti qua,spavaldo nella tua insolenza,e critichi tutto e tutti.In Italia c'è il diritto di parola,ma prima cuciti la bocca & poi parli :emoji_slight_smile:

Perché non inizi ad andartene? Guarda che se la gente come te non venisse più qui a rompere le palle diventerebbe sicuramente un forum migliore.
lol bastasse questo per diventare amministratore del delegato qui metà forum lo sarebbe
L'ho sempre detto e lo ripeto: SU QUESTO FORUM C'E' POCO SENSO DELL'UMORISMO.

Come vi promisi (o forse no?) tempo fa, son tornato a fare un sopralluogo.

E mi son subito detto: "WOOOOOOOOOOOW! Che schifo." Prima sciax2 era un forum ripieno di nabbi, ma si sopportava poichè se ne stavano per le loro sezioni.
Dopo, però, oltre a verificarsi un fenomeno cosiddetto "a macchia d'olio", è successo qualcos'altro di determinante per la nostra storia: Sciax2 ebbe i primi problemi di lentezza.

E non ci volle un genio a capirlo, o meglio, non ci volle un amministratore del forum per capirlo, dato che pur essendoci lo "strafull" di pubblicità, qualcuno sosteneva che fosse problema del server, e non del carico che vi si apportava.

Dopo un centinaio di cambi server, iniziò l'era delle manutenzioni: Qualcosa di talmente fantastico per la quale sciax era accessibile un minuto no e quello dopo anche o.o

E ben presto tutto ciò (non) si concluse, grazie alla fantasticosa mozzafiatante sciax2 2.0 beta.

Giustamente, lo staff, invece che pensare ai problemi reali e concreti decidette di basarsi su cose futili quali una skin. Scelta rispettabilissima (un corno).

Come voi sapete, sono un utente oggettivo dato che mesi fa potevate pensare che fossi arrabbiato con lo staff, ma dopo tutto il tempo passato (e dato che non so neanche chi staffa questo forum) spero vi siate dissuasi da inutili credenze.

Adesso cos'è sciax2? Beh, è come sempre! Una lentissima community di giovani(ssimi) webm.. esa esa, momento... Stavo per dire webmaster?
Sputatemi in faccia. Se qua dentro c'è un solo webmaster prometto di convertirmi al cristianesimo.

Allora, punto primo:

1. Una community di webmaster non apporta le sezioni quali "habbo & retro" per avere utenza. Prima sciax2 era basato appunto su quello, ma dato che oggi si attribuiscono appellativi tanto importanti non vedo il perchè.
  2. In una community di webmaster, suppongo che l'argomento principale sia il webmastering, giusto? Ma a questi utenti non fotte una cippa di programmazione e webdesign. Qualcosa è andato storto?
  3. Il forum di una community di WEBMASTER veri non sarebbe lento come una vacca prima di partorire 10 vitelli, non avrebbe template azzardati e non sarebbe moderato da 14enni.
Secondariamente noto con piacere che tutti gli utenti seri che conoscevo se ne sono andati :emoji_smiley:

Posso dirvi una cosa? EPIC FAIL!

Poi vabeh, dello staff non parliamone proprio che se non mi becco un permaban per questo me lo becco per quello Rotfl
Ma sei un admin di Nonciclopedia :emoji_slight_smile:??

Allora , premetto che non ho letto i post degli altri utenti..

Caro KevinGenovese , voglio essere esplicito con te e con tutti , la situazione è ben diversa da come sembra..

Non credere che noi stiamo qui a non far niente , il problema della lentezza è dovuto ai costanti attacchi DDoS che subbiamo perennemente ogni giorno ma che un FireWall Hardware installato sul server "smista" , comprare un server non è una cosa semplice , comporta molte spese e perdipiù se devi prendere un FireWall Hardware , la skin non è altro che un sistema per "ammorbidire" il tutto , è come una persona che sta male , ovviamente cercherà sempre di sorridere e nascondere le sue malattie .. noi cerchiamo di fare questo , giorno dopo giorno.

L'unica cosa che mi dispiace è che il forum sia lento.

Quanto concerne al fatto dei "webmaster" ti dò per metà ragione , non tutti i conti tornano ma come vedi cerchiamo di dare il supporto possibile su ogni cosa.. ovviamente il forum è concentrato su Habbo ma solo perchè ha tante visite.. se tu vedessi la sezione HTML con 500 Visitatori e Habbo con 20 diresti che questo forum è solo per HTML (:emoji_relieved:) , quello che voglio dirti è che la parola Webmaster non vuol dire soltanto costruire un website o una pagina web , il webmaster è tuttaltra persona , è colui che si occupa di gestire e ottimizzare al meglio il suo lavoro nel web e in questo caso tante persone leggono guide sul C# , HTML , PHP e ne fanno un arte , cosa che personalmente ho fatto negli anni precedenti , io sono un webmaster ma non vado in giro di certo con una targa con su scritto questo ma ti posso dire io tanti anni fa ero come tante persone in questo forum e molti lo possono ricordare.

I Moderatori non devono essere visiti come dei "padroni" che gestiscono tutto , non sono altro che delle persone che "sanno il fatto loro" su determinate categorie

Apparte questo grazie per essere tornato :emoji_slight_smile:

Gabriel

Kevin , capisco alcune tue critiche , ma mettiti nei panni Degli admin , tu riusciresti in 2 giorni a rinnovare tutto rendere tutto Perfetto come tu vuoi? io vedo dei miglioramenti Sia nel forum sia nello staff Anzi penso che Dovremmo Limitare le critiche e Cercare Di aiutare nel nostro piccolo lo staff perchè non penso stia tutto il giorno a far niente .

non ti piace quello , non ti piace questo , non ti piace niente , la domanda è spontanea , tu ti piaci ? se non ti piaciono le sezioni habbo e habbo retroserver puoi benissimo non frequentarle , non ti piaciono i nabbi? evitali , non ti piace il forum? cambia c'e ne sono tanti nel web , anche perchè dopo tutte queste critiche non penso qualcuno sentirebbe la tua mancanza.

perchè adesso diciamoci la verità , Tu non vuoi che il forum migliori , tu vuoi tutto il contrario , così potrai continuare a criticare e vantarti

Di solito Kevin nelle altre discussioni quotava ad una ad una le risposte e rispondeva a sua volta, questa volta non capisco perchè non lo stia facendo. :emoji_confused:

Comunque, ciao kevin, ci vediamo al prossimo thread come questo che creerai :bye: ( mi permetto di prendere confidenza, siamo una Community e tutti ci vogliamo bene, giusto ? :emoji_slight_smile: )

Ciò significa che forse si è reso conto di non aver fatto proprio una figura esemplare :emoji_relieved:

Comunque come detto,passate le 24 h,chiuso il topic per evitare messaggi che scatenino flame.Nel caso in cui Kevin voglia rispondere a qualche intervento fatto nel topic,può contattarmi via pm e richiederne la riapertura.

CLOSED.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.