[SCIAX2 OFFICIAL SERVER]Project T-X [No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: Project T-X [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

SEmpre in whitelist ??????????

SEmpre in whitelist ??????????

Sicuramente sei capitato nel momento in cui i BM (bambinetti che non hanno nulla da fare che attaccarci con dei bot che hanno il solo scopo di intasarci la chat) ci stavano per come dire "attaccando" looool

Riprova e vedrai che entri senza nessun problema. In estremis mi dai il tuo user e ti addo alla whitelist
Così non hai più problemi di questo tipo.

Saluti,

Ragazzi,

In questi giorni stiamo facendo provini per helper... presentatevi nel server audio ts3 che vi sentiamo.

Saluti,

Ciao Maghetto, ho aperto una richiesta di assistenza sul vostro forum ufficiale (nella vostra area qui su sciax2) ho bisogno che mi rispondete

Ciao Maghetto, ho aperto una richiesta di assistenza sul vostro forum ufficiale (nella vostra area qui su sciax2) ho bisogno che mi rispondete

La prossima volta ricordati che è meglio parlare in privato di queste cose.

Ciao Palumbo,

La tua richiesta è stata moderata (vai a controllare)
Ti chiedo di non spammare in questa discussione richieste di risposta ad altre aree.

Non ti preoccupare che la vediamo ugualmente anche se non lo fai sapere al forum intero (lo scrivi dappertutto)

Saluti,

Riferimento: [SCIAX2 OFFICIAL SERVER]Project T-X [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Qualche testa di cazzo mi si è inculato il nick D:

Riferimento: [SCIAX2 OFFICIAL SERVER]Project T-X [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Mi scuso tanto per il problema creato.. :cry:

Assolutamente non si ripeterà.

Nessun problema tranquillo, l'importante è che tu ora abbia capito.
In futuro per rispondere di un avvertimento o infrazione usa i PM in modo da non uscire dall'argomento principale del topic..

Riferimento: Project T-X [1.4.5][No Whitelist][No Hamachi]

Perchè non mettete jobs come plugin?

A parte il fatto che non se me lo dicevi, azichè segnalarmi provvedevo subito a togliere il messaggio che ingenuamente ho messo per errore. :emoji_slight_frown:

In secondo luogo parli veramente a vanvera, perché la plugin del jobs c'è sempre stata. :omg:

A parte il fatto che non se me lo dicevi, azichè segnalarmi provvedevo subito a togliere il messaggio che ingenuamente ho messo per errore. :emoji_slight_frown:

In secondo luogo parli veramente a vanvera, perché la plugin del jobs c'è sempre stata. :omg:

Noi usiamo segnalare se te lo avessi semplicemente detto andavo in post inutile. Scusami non mi ero accorto che c'è già jobs.

@Hackerizzatore

Salve,io ho Minecraft 1.5 e vorrei portalo alla versione del server...Visto che il download non funge,come posso fare? lol

Ciao oggi ho provato ad entrare nel server ma è completamente diverso da quello che ho visto negli screen...
Preciso che non ho scaricato nessun launcher e ho usato quello originale... Dipende anche da quello? Grazie