[SCIAX2 PRO] Mega troll su answers!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SCIAX2 PRO] Mega troll su answers!

Guarda che la chiesa è un luogo di culto e preghiera, la il nome di dio si nomina solo in caso di preghiera.. ma il senso della tua frase "perchè devi sempre immischiare vari dialoghi e uscire al di fuori della realtà" quale sarebbe? mi spiego meglio, i dialoghi fanno parte della realtà.. in che modo potrei uscire dalla realtà con essi? :facepalm:

Non ho detto che il dialogo è un testo al di fuori della realtà , ma le tue vari frase non combaciano con la realtà . ;)
Questo è tutto .
Allora anche durante le preghiere bestemmiano ?

Polare ha detto:
Non ho detto che il dialogo è un testo al di fuori della realtà , ma le tue vari frase non combaciano con la realtà .
Questo è tutto .
Allora anche durante le preghiere bestemmiano ?

Chi si reca in chiesa lo fa per pregare non per bestemmiare.. ti è mai capitato di sentire qualcuno bestemmiare in chiesa? :emoji_confused:
Per dire che non combaciano devi avvalorare molto di più la tua tesi e dimostrarmi il contrario.. non con una o due frasi campate per aria O.o

Chi si reca in chiesa lo fa per pregare non per bestemmiare.. ti è mai capitato di sentire qualcuno bestemmiare in chiesa? :emoji_confused:
Per dire che non combaciano devi avvalorare molto di più la tua tesi e dimostrarmi il contrario.. non con una o due frasi campate per aria O.o

Non stiamo parlando che persone entrano in chiesa e bestemmiano ma che la parola Dio è una bestemmia ...

Polare ha detto:
Non stiamo parlando che persone entrano in chiesa e bestemmiano ma che la parola Dio è una bestemmia.

Forse non mi sono spiegato adeguatamente.. nominare dio invano è considerata una bestemmia, se tu lo nomini pregando non lo è ..
Guarda che lo dice anche il secondo comandamento mica me le invento io le cose..

"non nominare il nome di Dio invano ''

Chiudo e censuro il thread come non consentito.
Il tema è delicato e di certo non vorreì che si scatenasse del flame (come giusto che sia in fondo), la religione è una cosa seria e va rispettata, così si rischia di offendere i veri credenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.