Sciax2 Shop !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Patrol93

Guest
Autore del topic
Salve,
Oggi Ho Pensato Ad Un Sito Per Lo Sciax2 Forum.
Un sito dove si potranno acquistare magliette, tracolle , tazzine, Grembiuli, Borse Di Stoffa (ecc...) Firmate Sciax2
Il Ricavato Da Questo Sito Credo Che Potrà Servire Voi Magari Nel Pagamento Dell Hosting GTA, ed Altre Spese Del Forum e Magari i Prodotti Del Sito Potranno Essere Utilizzate Come Premi Dei Contest...
i Prodotti (magliette, felpe, tracolle, Borse, ecc.) Sono Personalizzati Quindi Magari Si Potrebbe Mettere Il Logo Sciax2 e L' Username Di Chi La Vorrebbe Acquistare.

Salut !

Se La Mia Idea Verrà Approvata Vorrei Creare Io Questo Sito :buono: (Il Misterioso Sito Servirà Solo Per Mostrare Gli Articoli ai Visitatori) e sarà Un Sito a Parte Da Quello Base Offerto Dato Che è Pieno Di Diritti e Banner Pubblicitari :soso:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sciax2 Shop !

sembra una bella idea,però si deve pur sempre pagare per una semplice idea :emoji_relieved: (sciax2 deve pur pagare per creare un sito di vendita magliette :soso:emoji_slight_smile:
però l'idea mi piace,quindi approvo :emoji_smiley:

È vero che molti utenti chiedevano la maglietta di Frap ( :emoji_relieved: ), ma che utilità avrebbe? Non penso che ci sia gente disposta ad andare in giro con una maglietta targata Sciax2, a meno che non gli sia regalata...

È vero che molti utenti chiedevano la maglietta di Frap ( :emoji_relieved: ), ma che utilità avrebbe? Non penso che ci sia gente disposta ad andare in giro con una maglietta targata Sciax2, a meno che non gli sia regalata...

Magari i Prodotti Del Sito Potranno Essere Utilizzate Come Premi Dei Contest...
Preferiresti Una Maglietta o Un Mese Di un Qualcosa VIRTUALE ?
Se Non Vuoi Andare In Giro Con La Maglietta Sciax2 C'è Sempre La Tazzina Del Caffè ;) FIRMATA SCIAX2 !

Sai che andrebbe bene anche per casa? E poi, non è un tuo problema dove viene usata la maglietta, molti volevano quella maglietta :emoji_relieved:
Approvo, ma per le tazzine forse è meglio di no patpat

sembra una bella idea,però si deve pur sempre pagare per una semplice idea :emoji_relieved: (sciax2 deve pur pagare per creare un sito di vendita magliette :soso:emoji_slight_smile:
però l'idea mi piace,quindi approvo :emoji_smiley:

Apparte che non dovrebbe creare nessun sito, in ogni caso esistono molti siti che consentono queste cose.. il problema è che nessuno uscirebbe di casa con la maglietta con il logo di Sciax2 e altre cose del genere LOL Al massimo una tazza sarebbe carina, oppure se volete stare sempre nel tema dell'abbigliamento, si potrebbero usare tematiche diverse, sempre mettendo in mostra che sono fatte da Sciax2.it.. Come ho già detto bisogna vedere, se l'utenza sarebbe disposta a comprare questi oggetti e bisognerebbe vedere anche se ci dovessero essere eventuali costi di spedizione per mandare gli oggetti.. a me sembra una buona idea però ha i suoi pro e i suoi contro.

Io mi farei fare le mutande firmate da -thecopyright :emoji_relieved:
A parte scherzi, sarebbe una buona idea anche perché non c'è molto da pagare per Sciax2(i cms si trovano gratuitamente al max). Dipende tutto da quanti utenti comprerebbero queste cose.

Apparte che non dovrebbe creare nessun sito, in ogni caso esistono molti siti che consentono queste cose.. il problema è che nessuno uscirebbe di casa con la maglietta con il logo di Sciax2 e altre cose del genere LOL Al massimo una tazza sarebbe carina, oppure se volete stare sempre nel tema dell'abbigliamento, si potrebbero usare tematiche diverse, sempre mettendo in mostra che sono fatte da Sciax2.it.. Come ho già detto bisogna vedere, se l'utenza sarebbe disposta a comprare questi oggetti e bisognerebbe vedere anche se ci dovessero essere eventuali costi di spedizione per mandare gli oggetti.. a me sembra una buona idea però ha i suoi pro e i suoi contro.

Un sito serve solo per permettere ad un utente di visualizzare gli articoli.

Non penso che sia idoneo...
Avviare una produzione simile significa: es: 1000 tazze, 1000 borse etc.
1000 servono per avviare la produzione o non conviene economicamente a nessuno... Ne a noi che compriamo, ne alla fabbrica e a Manuel o Retros.

1000 servono per avviare la produzione o non conviene economicamente a nessuno... Ne a noi che compriamo, ne alla fabbrica e a Manuel o Retros.
E secondo te ne comprano 1000? :|

No! :facepalm: ,
Servizi online ti permettono di creare questi prodotti personalizzati, Sinceramente Farne Produrre 1000 e Poi Venderle solo 10 Sarebbe Inutile, Magari (Dato che in questo forum ci sono ragazzi che hanno meno di 16 anni e Non Possono Permettersi Pagamenti Online), Ordinare Questi Prodotti In Piccole Quantità.

Ehm, veramente ha ragione Cards. Non puoi chiedere ad una fabbrica specializzata di produrne solo una dozzina, dev'essere un ordine consistente... È se si volesse produrre solo una piccola quantità di prova, i costi aumenterebbero.

Ragazzi, se volete proporre un'idea prima informatevi.
Conosco molti siti che consentono la creazione di un market nel loro sito stesso, tipo si prepara la grafica (tramite il loro sito) di una tazzina e si fa un market, se un'utente la vuole, tramite quel sito la compra e fanno tutto loro, senza andare a pensare a cosa mai viste ne in cielo ne in terra, di andare a comprare una fabbrica di tazzine o quant'altro. Non esageriamo come al solito.

Bella Proposta,vorrei tanto la maglietta di Sciax 2,Approvo pienamente!

Ragazzi, se volete proporre un'idea prima informatevi.
Conosco molti siti che consentono la creazione di un market nel loro sito stesso, tipo si prepara la grafica (tramite il loro sito) di una tazzina e si fa un market, se un'utente la vuole, tramite quel sito la compra e fanno tutto loro, senza andare a pensare a cosa mai viste ne in cielo ne in terra, di andare a comprare una fabbrica di tazzine o quant'altro. Non esageriamo come al solito.

Ecco ! :banana3:
Io Volevo Creare Un Sito (oltre quello offerto) PRIVATO perchè La Grafica Del Sito Fa Cacà e I Diritti Di Quel Sito Sono In Tutta La Pagina :emoji_slight_smile: Poi Dello Shop e Dei Pagamenti (se sapete farlo) Buttateci Il Naso Voi :|

Ultima modifica da un moderatore:

No dai, la tazzina con Sciax2 è una figata assurda, se esce ME LA COMPRO, tanto per dire : Oggi ho mangiato latte con cereali e Sciax2 ahahahahahaha.
Ovviamente Approvo!
Tra l'altro c'è spreadshirt.com, è una gran figata anche se i prezzi per le felpe sono a 20 euro...

Potrebbe essere una buona idea, però bisogna vedere se l'utenza è disposta a comprare, perché se poi si crea il sito, e poi nessuno compra è una cosa inutile, poi ma comunque sia è una bella idea, approvo.

Ultima modifica:

Approvo, non mi dispiacerebbe avere una t-shirt targata sciax2 :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.