Sciax2 Shop !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 Shop !

Potrebbe essere una buona idea, però bisogna vedere se l'utenza è disposta a comprare, perché se poi si crea il sito, e poi nessuno compra è una cosa inutile, poi ma comunque sia è una bella idea, approvo.
mica si deve per forza comprare,potete farle vincere pure in competizioni :soso:
--------
poi pure se è estate e devo uscire la indosso :soso: così sono fiero di me >_>

Bell' idea, io approvo. Una tazza con Sciax2 da tenere anche sulla scrivania come portapenne non sarebbe male, specialmente se venisse inviata gratuitamente allo staff :emoji_smiley:

Conviene fare solo le magliette 3,00€ di spese e piu la spedizione arriviamo a 10 €. Approvo ma solo per le magliette.

Conviene fare solo le magliette 3,00€ di spese e piu la spedizione arriviamo a 10 €. Approvo ma solo per le magliette.
Come è stato detto il problema è che questi prezzi li fanno solo se compri grandi quantità dai rivenditori, con il rischio poi di non vendere tutti gli articoli.

E' vero che esistono siti specializzati che ti permettono di creare una vetrina online. Il problema è che questi hanno dei costi molto elevati e se si aggiungono personalizzazioni, spedizione e un minimo margine di guadagno nostro si arriva anche a 30 euro per una maglietta, che sinceramente mi sembra esagerato.

In ogni caso l'idea è buona, e penseremo come poterla sviluppare nella maniera migliore. Ovviamente, se organizzata bene come vorrei, non è una cosa che si può fare da un giorno all'altro.

L'idea è abbastanza buona, ma come ha detto sciax2, alla fine uno ci perde piu di quanto ci guadagna!
Si deve contare pure la spedizione; ma chi li spedisce? e i soldi necessari per carburante e altre spese varie?
Secondo me, le magliette le compreranno in 50, ma credo che nessuno giri con la maglietta di sciax2.. Al massimo si potrebbe produrre maglie con sopra i meme di facebook, che vanno molto di moda!

L'idea è abbastanza buona, ma come ha detto sciax2, alla fine uno ci perde piu di quanto ci guadagna!
Si deve contare pure la spedizione; ma chi li spedisce? e i soldi necessari per carburante e altre spese varie?
Secondo me, le magliette le compreranno in 50, ma credo che nessuno giri con la maglietta di sciax2.. Al massimo si potrebbe produrre maglie con sopra i meme di facebook, che vanno molto di moda!

Ci sono gli appositi corrieri che portano gli oggetti, mica Sciax2 o qualcun'altro porta le maglie...

Ottima Idea ma appunto come dice il Founder i costi sono elevatissimi quindi se proprio devo comprare un oggetto mi compro un portachiavi o una tazzina perchè la t-shirt costerebbe 25 Euro

Approvo

Ragazzi , questa richiesta porta il forum in un settore di Mercato ...
Non vedo la richiesta abbastanza idonea , perche un
Sciax2 Shop di tazzine e magliette ? Ci sono cose piu' importanti , di investire soldi in delle magliette quando poi gli utenti a stento si comprano User - VIP , addirittura tazzine e altro ?
L'idea delle magliette, ci può stare ma che ci sia un costo ben accessibile all'acquisto , cosa che non è tanto chiara , visto che pensiamo
(1 Maglietta + Logo e Scritte + Spedizione (Calcoliamo la distanza) = Prezzo sopra i 20Euro) .
-Per il sito , non c'e' bisogno che ti occupi tu , perche poi sarà una responsabilità affidata nelle mani di un utente . Se ne occuperà a compito lo staff di Sciax2 ;)
Il progetto mi piace , ma non ha speranze come l'hai descritta (L'IDEA) ;) Per me andrebbe approvato l'idea di iniziare a lavorare su questo progetto , per il resto non la tua idea .

Ultima modifica:

Sciax2 è composta al 70% da minorenni, se poi questi vorranno comprare le magliette, ma non essendo maggiorenni non potranno pagare la spedizione, a meno che non ne parlino con i genitori(ma la cosa diventerà impossibile)

Ottima proposta, è un' idea molto originale, Approvo :emoji_slight_smile: , mi piacerebbero delle mutande Sciax2 ;)

Sciax2 è composta al 70% da minorenni, se poi questi vorranno comprare le magliette, ma non essendo maggiorenni non potranno pagare la spedizione, a meno che non ne parlino con i genitori(ma la cosa diventerà impossibile)

Non spariamo (Percentuali a caso)

Sciax2 non è composta di certo dal 70% di minorenni .
Tranne per le varie sezioni di Habbo, che sicuramente non si interessano nemmeno all'acquisto .
Poi naturalmente un minorenne, può chiedere sempre a un genitore per l'acquisto , non c'e' nulla di male ;)

Approvo pienamente ! Con quei soldi , (ammettiamo 5 euro a maglietto o altri materiali) Possono servire per migliorare la qualità del sito ! Ma anche a sostenerlo . Approvo ! Bella idea :emoji_smiley:

Tranne per le varie sezioni di Habbo, che sicuramente non si interessano nemmeno all'acquisto .
Poi naturalmente un minorenne, può chiedere sempre a un genitore per l'acquisto , non c'e' nulla di male ;)
Si ma di certo diranno di no

Sbagli , su Sciax2 il resto dei minorenni acquistano User VIP ;)
Quindi non c'e' da meravigliarsi se acquistano anche delle magliette , anche se la formula di pagamento è diversa .

Quindi la proposta delle magliette di certo è buona , ma naturalmente un minorenne che spenderebbe 20 euro , è un po strambo !

Sarò il primo a comprarla se la proposta viene accettata :emoji_relieved:

Hai fatto 3 post che sono veramente 3 perle. (di cazzate si intende)

1- Secondo te Sciax2 si mette a girare l'italia per consegnare magliette? Ahahahaha
2- Che vuol dire che se non sono maggiorenne non posso acquistare online? Mai sentito parlare di Postepay?

Detto ciò, se non ricordo male tempo fa c'era uno shop (?) ma non riscosse molto successo...

Hai fatto 3 post che sono veramente 3 perle. (di cazzate si intende)

1- Secondo te Sciax2 si mette a girare l'italia per consegnare magliette? Ahahahaha
2- Che vuol dire che se non sono maggiorenne non posso acquistare online? Mai sentito parlare di Postepay?

Detto ciò, se non ricordo male tempo fa c'era uno shop (?) ma non riscosse molto successo...

1) Mai Sentito Parlare Dei Servizi Di Spedizione Ad Esempio TNT o DHL?
2) Anche i Minorenni Possono Acquistare Materiali Online , Io Ho Semplicemente Detto che Magari In Sciax2 Ci Sono Molti Utenti Magari Dall età Di 13-14 Anni che non possiedono Carte Prepagate, Ovvio che , Quando Tu Avevi 10 Anni Non Credo Che i Tuoi Genitori Ti Avessero Fatto La Paypal :bye:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi , questa richiesta porta il forum in un settore di Mercato ...
Non vedo la richiesta abbastanza idonea , perche un
Sciax2 Shop di tazzine e magliette ? Ci sono cose piu' importanti , di investire soldi in delle magliette quando poi gli utenti a stento si comprano User - VIP , addirittura tazzine e altro ?
L'idea delle magliette, ci può stare ma che ci sia un costo ben accessibile all'acquisto , cosa che non è tanto chiara , visto che pensiamo
(1 Maglietta + Logo e Scritte + Spedizione (Calcoliamo la distanza) = Prezzo sopra i 20Euro) .
-Per il sito , non c'e' bisogno che ti occupi tu , perche poi sarà una responsabilità affidata nelle mani di un utente . Se ne occuperà a compito lo staff di Sciax2 ;)
Il progetto mi piace , ma non ha speranze come l'hai descritta (L'IDEA) ;) Per me andrebbe approvato l'idea di iniziare a lavorare su questo progetto , per il resto non la tua idea .

Scusa , Siete Spendaccioni VOI !
Perchè Pagare 10€ Per Un Ennesima Promozione Virtuale e Non Per Una Maglietta , Felpa o Prodotti Di Abbigliamento, :matto:

Molti Utenti In Questo Forum Hanno Richiesto Questi Prodotti e Non li è mai Stata Data La Possibilità Di Acquistarli.

Ultima modifica da un moderatore:

1) Mai Sentito Parlare Dei Servizi Di Spedizione Ad Esempio TNT o DHL?
2) Anche i Minorenni Possono Acquistare Materiali Online , Io Ho Semplicemente Detto che Magari In Sciax2 Ci Sono Molti Utenti Magari Dall età Di 13-14 Anni che non possiedono Carte Prepagate, Ovvio che , Quando Tu Avevi 10 Anni Non Credo Che i Tuoi Genitori Ti Avessero Fatto La Paypal :bye:
[/FONT]

Le mie risposte erano all'utente che ho quotato non a te.

PS : Scrivere Tutto Cosi Non Ti Rende Più Figo, La Maiuscola Si Usa Solo All'Inizio Della Frase ;)

Scusate io ho 15 Anni e pure compro Online con La Famosa PostePay e PayPal xD ordinero sicuramente una maglietta con TheCopyRight e Zanzo Che si Uccidono a Vicenda:emoji_relieved:

Ok ragazzi voi non avete nemmeno idea delle cazzate che state sparando. I siti che offrono queste magliette non danno il prezzo intero all'autore del market (Es: Sciax2 apre il suo market su spreadtshirt.com, la maglietta costa 10 € , bene 9 euro vanno all'azienda e una minima parte a sciax2) Se si acquistano 20 magliette al mese al prezzo di 10 € come dite voi sciax guadagnerebbe 20 euro al mese e non coprirebbe nessuna spesa. INFORMATEVI TUTTI PRIMA DI PARLARE. Se poi le si vole fare in casa ok ma c'e' il costo della stampa e della spedizione. Senza contare i prezzi degli host che sono alle stelle.

RIPETO SE SI AFFIDERANNO A SITI CHE SONO ADDETTI ALLA LAVORAZIONE DI MAGLIETTE E GADGET NON AVRANNO IL GUADAGNO EQUIVALENTE AL PREZZO A CUI VENDONO I SUDDETTI GADGET MA SOLO UNA MINIMA PARTE.

IDEA CHE NON FAREBBE TRARRE PROFITTI A SCIAX2 MA SOLO PROBLEMI RIGUARDANTI LE SPEDIZIONI CHE NON ARRIVERANNO (1 Volta su 5 magari). DISAPPROVO IN PIENO

Scusate se ho sbagliato il nome del sito che si chiama: spreadshirt.it

No, infatti... è composto dall'80% da minorenni

Sciax2 ha detto:
L'età degli utenti è per il 30% fra i 12 e i 14 anni, per il 50% fra i 15 e i 17,

(Sciax2 Forum - Pubblicità)

--

IMHO l'idea in se potrebbe andar bene per soddisfare quell'utente casuale con 20 euro in tasca che vuol comprarsi la maglietta, piuttosto che puntare a guadagnarci... quindi a questo punto si potrebbe sfruttare spreadshirt o servizi simili come fanno vari youtubers o siti web... che poi due euro qui due euro là alla fine dell'anno potrebbe fare anche la differenza

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.