Sciax2 Tutorial video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
526
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho visto che nella sezione "Sciax2 Tutorial" Ci sono 2 subforum Tutorial scritti e quello dedicato allo spazio video visto che quest'ultima ha solo 2 tutorial creati da Francescop93 proponevo di unirle (le sezioni) xD dato che non e' nemmeno tanto frequentata ed e' uno spazio (almeno per me) inutilizzato.
Ditemi cosa ne pensate ...

MODIFICATO SPERO CAPIATE COSA VOLEVO DIRE

@Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 Tutorial video

Io sarei contro, ma allo stesso tempo vorrei approvare. Questo perché:

I subforum sono stati creati per dare ordine, ma essendo inattivi si potrebbero unire.
Quindi Approvo.

io non approvo possibilmente quella sezione potrebbe tornare ad un tratto attiva e si potrebbe ricreare nuovamente confusione.

Secondo me è inutile rifare i video, dato che c'è già tutto scritto e sarebbe solo uno spreco di tempo.

Disapprovo.

Secondo me è inutile rifare i video, dato che c'è già tutto scritto e sarebbe solo uno spreco di tempo.

Disapprovo.
Io dico spostare quei 2 video che stanno nella sezione nella sezione scritta non levarli sarebbe meglio avremmo una sezione inutile poiche inattiva in meno come la vecchia sezione Python @Elio

Disapprovo ;)
Per me si potrebbe anche Eliminarla perché nessuna la frequenta quella sezione.
Aspettiamo la risposta di @Francescop93 @Sciax2 ok

Ultima modifica:

io dicevo di eliminare appunto la sezione video e i video metterli nella sezone scritta -.- capite prima di postare xD

Il progetto è ancora aperto. Ma come ben capite i giurati non hanno molto tempo
per creare videotutorials. Quindi, con l'approvazione di Francescop93, si potrebbero fondere
le due sottosezioni.

Approvo Pienamente I Sub Forum Sono Stati creati Per Dare Ordine Nelle Varie Categorie..

Disapporvo , lo Sciax2 è diventato famoso in questo modo e rimarrà in questo modo :soso:

che cosa centra la fama di sciax2 con l'argomento che stiamo trattando? -.-

Intendevo la maggior parte degli utenti conosce Sciax2 , in questo 'Stile' ..
Non mi sembra giusto che ora bisogna cambiare tutto ...
E comunque come detto disapprovo , ognuno ha le sue idee , io ho quella mia :soso:

@AxSoniicK
Io non dico di levare i video di youtube ma la sezione aperta dai giurati il progetto tutorial video che oramai e' come morto >_>

Si potrebbe usare dei prefix tipo: "Tutorial Scritto" oppure Tutorial Video.
Aggiungo che quella sezione è molto inattiva, quindi approvo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.