Riferimento: Sciax2 Tutorial video Non lo vedo utile, per questo disapprovo.
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 12 Luglio 2011 #21 Riferimento: Sciax2 Tutorial video Non lo vedo utile, per questo disapprovo.
LegendOfMirko Utente bannato Autore del topic 8 Novembre 2010 526 0 Miglior risposta 0 12 Luglio 2011 #22 Riferimento: Sciax2 Tutorial video @ReDavi qui non si tratta di utilità o_o ma di levare o mantenere una sezione a mio parere morta
Riferimento: Sciax2 Tutorial video @ReDavi qui non si tratta di utilità o_o ma di levare o mantenere una sezione a mio parere morta
G Giovi_Tiger Guest 12 Luglio 2011 #23 Riferimento: Sciax2 Tutorial video Disapprovo ! Sciax2 è bello così ! troppi cambiamenti tendono a far perdere utenti...
Riferimento: Sciax2 Tutorial video Disapprovo ! Sciax2 è bello così ! troppi cambiamenti tendono a far perdere utenti...
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 12 Luglio 2011 #24 Riferimento: Sciax2 Tutorial video LegendOfMirko ha detto: @ReDavi qui non si tratta di utilità o_o ma di levare o mantenere una sezione a mio parere morta Clicca per espandere... Una sezione in più può far solamente bene, non da di certo fastidio. :soso:
Riferimento: Sciax2 Tutorial video LegendOfMirko ha detto: @ReDavi qui non si tratta di utilità o_o ma di levare o mantenere una sezione a mio parere morta Clicca per espandere... Una sezione in più può far solamente bene, non da di certo fastidio. :soso:
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 12 Luglio 2011 #25 Riferimento: Sciax2 Tutorial video Proposta accolta. Sezione "Tutorial Video" cancellata. Aggiunti prefix "Tutorial Scritti" , "Tutorial Video". Ultima modifica: 12 Luglio 2011
Riferimento: Sciax2 Tutorial video Proposta accolta. Sezione "Tutorial Video" cancellata. Aggiunti prefix "Tutorial Scritti" , "Tutorial Video".