Sciax2 V5 - Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate della V5?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Ne stavamo parlando in chat con Ardaenus , lo staff è già a conoscenza di tutto ;)

La skin è più seria, decisamente migliore della precedente e con le funzioni nuove aggiunte è stato fatto un bel passo avanti ;)

Grazie ragazzi per i pareri che si stanno raccogliendo in questo topic.
Per i Credits lo sappiamo già, infatti sono già al lavoro per cercare una soluzione :emoji_smiley:

Carina, semplice ma carina.
Tranne per la chat stile Facebook, troppo lenta e se la si toglie è meglio :|

Semplicemente fantastica, ha reso il forum molto più professionale. L'unica cosa che non mi piace molto è l'azzurro che è ancora presente, ma non è importante.

Mi piace davvero tanto questo sondaggio, è giusto che l'utenza abbia la possibilità di esprimersi. Continuate a rispondere ;)

Semplicemente fantastica, ha reso il forum molto più professionale. L'unica cosa che non mi piace molto è l'azzurro che è ancora presente, ma non è importante.

Quello che hai sottolineato tu è davvero importante. La professionalità. Sembra davvero un forum più serio adesso! Per l'azzurro ti darei anche ragione, avrei scelto un azzurro un po' più scuro!

Mi piace davvero tanto questo sondaggio, è giusto che l'utenza abbia la possibilità di esprimersi. Continuate a rispondere ;)

Era necessario fare questo sondaggio. E' di vitale importanza il parere degli utenti!