Sciopero tra Utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Visto che ormai lo staff tratta gli utenti come cani ho deciso di fare uno sciopero di una settimana.

Come Funziona: Dovete mettere un Ringraziamento per partecipare allo sciopero, lo Sciopero consiste di non essere attivi sul forum per una settimana.

Riferimento: Sciopero tra Utenti

Visto che ormai lo staff tratta gli utenti come cani ho deciso di fare uno sciopero di una settimana.

Come Funziona: Dovete mettere un Ringraziamento per partecipare allo sciopero, lo Sciopero consiste di non essere attivi sul forum per una settimana.

Non ha senso scioperare.. Cosa risolvi?
Inutile.

Pensala come vuoi, io sono del idea che sto forum sta diventando una m***a.

Sinceramente penso che non porterà a nulla... solo un'inattività da parte nostra per 7 giorni. Qui non c'è bisogno di scioperare ma di abbandonare come hanno fatto alcuni tra i migliori staffer e utenti. Ma così daremmo solo una soddisfazione ad alcuni smod (che ben conosciamo) che non aspettano altro.

È la gente che lo pensa che lo rovina.... Provate a pensare tutti in positivo per una volta... La gente come voi rovina il forum... Il vostro cervello ha scioperato... A tutti voi che la pensano cosí: FUORI DALLE PALLE. Non servite a nulla e date solo fastidio.. Andatevene dal forum... Siete inutili.

@Alentus non c'è bisogno di leccare cosi tanto il culo agli staffer, Poi persone come te che dicono queste cose dopo un mese sono moderatori me ne vado per sto motivo io.

@Alentus non c'è bisogno di leccare cosi tanto il culo agli staffer, Poi persone come te che dicono queste cose dopo un mese sono moderatori me ne vado per sto motivo io.

Sono moderatore ? Non credo... Sono Dj... E se voi siete penosi con i vostri curriculum che prendono me... Colpa vostra... Lecca culo un paio di palle...

Ragazzi ormai il forum sta diventando una me**a @Gabriel se ne andato per colpa di #Pako94 e Annatup.Mi sa che io me ne vado da questo forum si sta rovinando .-.

@Alentus Non entro in un team solo perchè i membri che ci entrano lo fanno per la targhetta.

Con tutti i Vip che ti sei preso sarebbe stupido rimanere inattivi. In più a che porterebbe lo sciopero? Inattivi per una settimana lo saranno solo 5 utenti mentre gli altri non lo faranno. Non so da dove ti è venuta ma rimettila da dove è nata.

Invece di fare scioperi, fate in modo di creare discussioni costruttive nelle quali spiegate perché certe cose non vi vanno bene. E' così che si risolvono le cose nella vita reale, non facendo inutili e incompresi scioperi!

Puoi chiudere la discussione. @#Ste

PS: Mi cancello dal forum non me ne frega mi sono rotto di sto forum.

Invece di un insulso sciopero potresti provare a cambiare la situazione in 10000 modi diversi. Di certo non levi un pezzo a nessuno abbandonando sciax. Creare un gruppo, parlare direttamente con lo staff o altro...

Concordo con @Alentus , è la gente che fa queste affermazioni che lo rovina, come questo sciopero che hai organizzato, a che servirebbe? A risolvere i problemi del forum? No , A fare ulteriori danni? Certo, certe volte non capisco gli utenti.., se esponeste magari chiaramente i vostri problemi senza fare tutte queste manifestazioni che non servono assolutamente a niente si potrebbe risolvere tutto..., poi mi viene da farti una domanda, perchè dato che il forum secondo te sta andando a p.... continui a comprare sottoscrizioni? Scusa se sono stato franco, ma mi irritano gli utenti che pensano che in questi modi si risolva qualcosa.

Questa sezione è destinata alle proposte dirette allo staff ed uno sciopero senza spiegare i motivi per cui lo si fa non è di sicuro una proposta.

Qual è il problema? Quando e dove vi abbiamo trattato di merda?

Pensala come vuoi, io sono del idea che sto forum sta diventando una m***a.
Questo Forum sta diventanto una m**** non per colpa dei moderatori, ma perchè si parla solo di quello schifo dei retro di habbo.
Comunque non tutti gli staffer ti trattano male, come @Ardaenus e @LupoPicchio.
Quindi questo sciopero è inutile.
DISAPPROVO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.