Sciopero tra Utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciopero tra Utenti

io credo che arda ha un po esagerato..perchè per un titolo non si deve infrazionare :emoji_relieved:,ma visto che è il mio vice coordinatore meglio che parlo poco di quel fatto ( :emoji_relieved: )
approvo al 50%
Disapprovo al 50%.

io credo che arda ha un po esagerato..perchè per un titolo non si deve infrazionare :emoji_relieved:,ma visto che è il mio vice coordinatore meglio che parlo poco di quel fatto ( :emoji_relieved: )
approvo al 50%
Disapprovo al 50%.

Io so bene come funziona nel team dei moderatori, e ti posso assicurare che Ardaenus ha fatto benissimo ad infrazionarlo, visto che non ha imparato la lezione. Adesso mi rivolgo ad Ultra Alex, ora tu mi devi far capire una cosa, scioperi per una settimana tu e qualche tuo amichetto che ti va dietro, cosa hai concluso? Un bel niente, proprio quelli che la pensano come te rovinano il forum, a posto di fare questi insulsi scioperi da bambini perché non combinate qualcosa per aiutare il forum?

Ma Guarda che nel mio precedente messaggio ho detto di chiudere, ci ho anche ragionato su quindi :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.