ScognasHotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi offro MOD o ADM, so usare perfettamente l'Housekeeping e so ogni cosa riguaradante i retro. In Hotel sarò Kekko . :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

sono il moderatore pein francy ma ke e successo? hai kambiatolink? intanto lo staff si scusa

ah stano a me n mi fa entraremi dai il link pleasee o mi dai i l progamma cn cui vaii su internet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
emo rspondiiiiiiiii
che usi tu per farlo partire?
emoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
francy emo02 qualkuno risponda aalla mia domandaaaaaaaaaaa come faccio a rientrare nell hotel?????????????????????????? nn mi fa entrareeeeeeeeeeeeeee sono io peinnnnnnnn
risolto ho scaricato mozilla io fin ora usavo google chrome
mi scuso per l hotel vedrò se potrò essere di aiuto alla riparazione dell hotel che neanche a me mi fa entrare faro del mio meglio aspetare fino a dmn matttina grazie scusa francy parlo io per l hotel poiche a me quest hotel piace per 2 motivi 1 sn mod qua hihih scherzo mi piace come hotel 2 sull hotel ho una grzande amica a cui voglio molto bn ciao okki!

Ultima modifica:
Dalla descrizione sembra un Hotel molto bello ....Ci faccio un salto...:O è velocissimo
Comunque i crediti non sono 50.000 mila sono 5.000 modifica topic oppure sarebbe meglio aumentarli in Hotel xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.