Scommesse calcistiche: sì o no?

Scommesse calcistiche: sì o no?

• Votatori totali
    9
Non sono un giocatore accanito ma ad ogni evento sportivo (Champions , europa , serie a ecc..) me la gioco una schedina :emoji_slight_smile:

Io invece sono accanito maledizione hahaha... Mi gioco tutto finlandesi, portoghesi e tutto il resto del palinsesto quotidiano.

Con le partite di europa di ieri, al bar dove gioco io, hanno vinto in totale, oltre 20.000€, é stata una giornata di vincita per parecchie persone. Io ne ho persi 300€ per quella merda dello Zurigo. E questo che ormai é di routine, perdere per una squadra, mi fa accanire ancora di più.

Tapatalk on iPad!

Io invece sono accanito maledizione hahaha... Mi gioco tutto finlandesi, portoghesi e tutto il resto del palinsesto quotidiano.

Con le partite di europa di ieri, al bar dove gioco io, hanno vinto in totale, oltre 20.000€, é stata una giornata di vincita per parecchie persone. Io ne ho persi 300€ per quella merda dello Zurigo. E questo che ormai é di routine, perdere per una squadra, mi fa accanire ancora di più.

Tapatalk on iPad!
Anche io quando sto in vena mi gioco tutte le partite del giorno (norvegia,danimarca ecc..) :emoji_relieved:
Ma non vinco spesso , sempre per 1 o 2 partite :emoji_slight_frown:

• Like
Reactions: 1 person
Anche io quando sto in vena mi gioco tutte le partite del giorno (norvegia,danimarca ecc..) :emoji_relieved:
Ma non vinco spesso , sempre per 1 o 2 partite :emoji_slight_frown:

Siiiiii anche io maledizione. E quando la vincita era bella alta, prendo il calendario e comincio con i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!

• Like
Reactions: 1 person
Prima ci giocavo sempre, giocavo anche le squadre estere, ma poi mi sono calmato ed ora sono solo quelle del weekend della serie A.
Non supero i 10 euro, tranne in alcuni casi. :soso:

Le scommesse calcistiche non mi sono mai interessate. Se iniziassi a scommettere e a vincere probabilmente prenderei il vizio, quindi meglio evitare.

Mi sono giocato una schedina e prendevo 173 euro con tutti over 1.5 di diverse squadre e ho perso solo valencia - atletic bilbao finita 0-0 .
Che rabbia :asg::asg:

Gioco cifre molto alte su singolo, al massimo doppie. Penso sia il modo più redditizio per vincere con il betting.