Info scomparsi trofei :s

Oddio che sfiga x°D
che poi noi li paghiamo sti trofei con soldi reali... avete in mente quanto costa un vero trofeo ?

:emoji_relieved: ho un cattivo scherzo di mod fenice ke a me non sta simpatiko e ribadisco ke la mattina essendo il suo turno si diverte molto.....oppure semplici controlli o altro se erano falsi è giusto che te li abbiano confiscati avresti potuto truffare..... cIao 100 MESSAGGI

saranno stati sicuramente i moderatorii... forse fenice invia un email alla sulake e digli tutto cosi licenzieranno fenice e saremo tt + felici :emoji_relieved:

Pure a me sono spariti... probabilmente qualcuno avrà segnalato che vendevi trofei falsi e per questo li hanno tolti

Trovato!
Nella Biblioteca di King Cross Ci sono trofei senza senso cioè enricopine dico enrico ci sta un trofeo alla mia migliore amica :S può darsi che i mod se li sono rubati per fare sta competizione e lunadismeraldo non ne era al corrente
Può Darsi No??

.. a me MOD-Fenice ha detto: joby e Inspiration stanno controllando tt i log dei trofei comprati e a uno a uno vedono se sono di cloni o no... XD

Infatti io il mio l'ho dato di mia volontà visto che Fenice ha detto: se nn li date vi banniamo x 30 giorni xD

già...può darsi scamming di notte
Qualcuno ti avra scammato si sarà preso i trofei e prima di prendere tutto l'hotel ha chiuso e si è preso solo i tre trofei

e chi è il nabbo che prenderebbe solo 3 trofei invece di tutta l'altra roba?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
saranno stati sicuramente i moderatorii... forse fenice invia un email alla sulake e digli tutto cosi licenzieranno fenice e saremo tt + felici :emoji_relieved:

Beh così almeno se prenderanno un nuovo mod ( al 95 % lo farebbero ) almeno PUO DARSI ( 2 % ) CHE SIA UN MOD BUONO E CHE AI QUESTA CVOMMUNITY ORMAI ANDATA IN PEZZI...

Ultima modifica:
-.-
1) Anche se era chiusa la stanza tu hai chiamato la room Sala Trofei..
2) Sicuramente qualche tuo amico sapeva che facevi i trofei e gli ha segnalati
3) Intelligenza 0 è?

bèh io quello di luna lo ho in mano e nn è scomparso secondo me lo dovevi tenere in mano il trofeo

Non scrivete post inutili , non ha chiesto chi li tiene ancora ma il motivo..perchè gli sono scomparsi.

Comunque ho sentito dire che giravano trofei falsi..