scusate che non ho risposto prima, ( siamo cugini non cloni tranquilli) cmq, ci da sempre questo stesso problema aiuto? lello se usano la 21 e 22 o cualche altra porta perchè nn me li dice? aiutoooooo
 
Ultima modifica:
si, continua lui a parlare del topic..( no of topic)
 
nel doss di max 90 v11 senti fammi un favore ( nn lo voglio dossare) io sono in questo retro : censurato scuusate by peppe ( e so anche il suo ip host) questo: 80.182.73.179 io lo messo nella info port del doss di max 090 cerca e alla fine mi dice solo le porte : 21 e 80 ( nn dirmi e la 22 o la 36264) io ( per vedere se delle porte funzionino apro un server attack e metto la porta, se attacca vuol dire che e buona, ma non vanno ste 2 porte,

fai cosi pliz: controlla tu colla tua info port ( quello di max090) e dimmi che porte ti da ok' dimmi se ti da solo la 80 e la 21 ,,,,,,,,,,

p.s= ho controllato nella sorgente pagina, ce solo la 21 di porta scritta li della mus.port= nn ce traccia

provaci e dimmi ( sempre se puoi) :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le porte da compilare sono 21,(22 o 36264),80,3306.Ps: segnalo spam
 
lello e dimmi una cosa tu ai messo il suo ip host, ai fatto cerca ( intendo nel port scanner di max) e poi ti sono risultate tutte ste porte?
 
lello e dimmi una cosa tu ai messo il suo ip host, ai fatto cerca ( intendo nel port scanner di max) e poi ti sono risultate tutte ste porte?

Si,però lo devi lasciare caricare sino a quando non compaiono le porte
 
si,,,,,,,,, lo so ma allultimo a me all'ultimo 8 quando e arrivato al 100% mi da solo ste porte? comemai? che errore commetto?''' perke il port scanner nn mi parte!!!??? help xD
 
si,,,,,,,,, lo so ma allultimo a me all'ultimo 8 quando e arrivato al 100% mi da solo ste porte? comemai? che errore commetto?''' perke il port scanner nn mi parte!!!??? help xD

Vuol dire che come porte aperte ci sono solo quelle!
 
no, perchè nello stesso momento in cuoi ho fatto lo scan io ( questione di 2 min di differenza) nello stesso momento in cuoi ho fatto lo scan io lai fatto tu, a me mi dava solo la 80 e 21, mentre a te tutte queste : 21,22 36264,80,3306. mentre a me solo ste 2. capisci? e questa la domanda, a me mi da solo la 80 e la 21 mentre a tutti gli altri gli da tutte le porte...



komemai?? potrebbe essere la mia connessione? ma kmq comemai?

p.S= lello grx dellaiuto ke mi stai dando xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora?
 
Ultima modifica: