Benvenuti, questa è la mia prima guida ^^
Quando mi è venuta l'idea di unire il Visual Basic al Batch per creare questo programma sono rimasto stupito da me stesso xD :shock:
Premetto che io lavoro in Visual Basic 2010 Express
Bene, detto questo, passiamo alla guida:
Per prima cosa, scarichiamo WebBrowserPassView dal sito della
Potete trovarlo qui ->
Una volta scaricato estrate solo il file .exe sul desktop, il resto potete anche eliminarlo.
Rinominate WebBrowserPassView.exe in "web.exe".
Fatto questo apriamo Visual Basic e creiamo un nuovo Form.
Inseriamo un Button, un Label e una Textbox (La Texbox non serve in realtà, è per fare scena, ma vi spiego dopo xD). Chiamate il Label "E-Mail Vittima".
Dovreste trovarvi una cosa del genere:
Posizionateli come volete dopodichè fate doppio click su una parte qualsiasi del form così da ottenere la finestra con i codici.
Cancellate tutto e inserite questo codice:
Così non avete capito niente, vi spiego il codice..
Non fa altro che inviare un file che poi creeremo tarmite un comando batch al un nostro sito web su Altervista.
Modificate le parti in blu con i vostri dati e salvate il programma con il nome di "Password.exe", dopodichè andatelo a cercare nella cartella di Visual Studio e mettetelo sul desktop.
Ora passiamo alla parte del Bacht, apriamo il blocco note e scriviamo:
E salviamo come Trova Password.bat
Abbiamo quasi finito, dobbiamo solo rifinire i dettagli.
Creiamo una cartella e chiamiamola "Trova Password", mettiamoci dentro "Password.exe", "web.exe" e "Trova Password.bat"
Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)
E' tutto pronto, ma cosa fa?
Nel momento in cui la vittima apre Trova Password.bat si crea un file .txt in C:/ con tutte le password presenti nei browser. Subito dopo si apre il diversivo, il finto programma per trovare le password e quando la vittima cliccherà sul pulsante "Trova Password" il file .txt con tutti i dati verrò inviato tramite ftp al vostro sito web e il programma restituirà un messaggio di errore.
Vi basterà andare su
Fonte: Ore e ore di studio dei codici, non copiare!
(Se posso permettermi di dirlo, questa andrebbe in rilievo ^^ )
Quando mi è venuta l'idea di unire il Visual Basic al Batch per creare questo programma sono rimasto stupito da me stesso xD :shock:
Premetto che io lavoro in Visual Basic 2010 Express
Bene, detto questo, passiamo alla guida:
Per prima cosa, scarichiamo WebBrowserPassView dal sito della
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Potete trovarlo qui ->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta scaricato estrate solo il file .exe sul desktop, il resto potete anche eliminarlo.
Rinominate WebBrowserPassView.exe in "web.exe".
Fatto questo apriamo Visual Basic e creiamo un nuovo Form.
Inseriamo un Button, un Label e una Textbox (La Texbox non serve in realtà, è per fare scena, ma vi spiego dopo xD). Chiamate il Label "E-Mail Vittima".
Dovreste trovarvi una cosa del genere:
Posizionateli come volete dopodichè fate doppio click su una parte qualsiasi del form così da ottenere la finestra con i codici.
Cancellate tutto e inserite questo codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Così non avete capito niente, vi spiego il codice..
Non fa altro che inviare un file che poi creeremo tarmite un comando batch al un nostro sito web su Altervista.
Modificate le parti in blu con i vostri dati e salvate il programma con il nome di "Password.exe", dopodichè andatelo a cercare nella cartella di Visual Studio e mettetelo sul desktop.
Ora passiamo alla parte del Bacht, apriamo il blocco note e scriviamo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E salviamo come Trova Password.bat
Abbiamo quasi finito, dobbiamo solo rifinire i dettagli.
Creiamo una cartella e chiamiamola "Trova Password", mettiamoci dentro "Password.exe", "web.exe" e "Trova Password.bat"
Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)
E' tutto pronto, ma cosa fa?
Nel momento in cui la vittima apre Trova Password.bat si crea un file .txt in C:/ con tutte le password presenti nei browser. Subito dopo si apre il diversivo, il finto programma per trovare le password e quando la vittima cliccherà sul pulsante "Trova Password" il file .txt con tutti i dati verrò inviato tramite ftp al vostro sito web e il programma restituirà un messaggio di errore.
Vi basterà andare su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e troverete il bottino! Per problemi commentate Fonte: Ore e ore di studio dei codici, non copiare!
(Se posso permettermi di dirlo, questa andrebbe in rilievo ^^ )
Ultima modifica: