Release Scour BOT by R3tr0s V1 Stable

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luca ho scritto i . . . x far si che in rilievo quoto alla mia segnalazione per spostare in categoria hacking e non su habbo hacking:noquote:

se te non sai cosa serve perchè devi dare la colpa a noi... centra con habbo... centra con l'hacking... e quindi deve stare su habbo hacking ecc...

Allora ripeto per l'ultima volta scur e un servizio totalmente
gratuito che serve : Ti mandano qualche euro sul cell se desideri
accettare al servizio che ti mandano ogni giorno ti mandano sms
publicitari adesso tu mi spiegherai cosa c'entra questo con habbo
io direi adesso che devi stare attento . . .

Allora ripeto per l'ultima volta scur e un servizio totalmente
gratuito che serve : Ti mandano qualche euro sul cell se desideri
accettare al servizio che ti mandano ogni giorno ti mandano sms
publicitari adesso tu mi spiegherai cosa c'entra questo con habbo
io direi adesso che devi stare attento . . .

lui lo ha messo in questa sezione per habbo... alla fine quando avrai abbastanza soldi su cell ti potrai fare la ricarica :soso:

lui lo ha messo in questa sezione per habbo... alla fine quando avrai abbastanza soldi su cell ti potrai fare la ricarica :soso:

vbb mr scontrino ma cmq io vedo ke se scrivi su google scur truffa o cose simile ci sono siti che ne parlano molto male io ho paura anche a entrare in qst sito xke dicono ke ti arrivano molti addebiti sul cell cn scour poi nn so :l

vbb mr scontrino ma cmq io vedo ke se scrivi su google scur truffa o cose simile ci sono siti che ne parlano molto male io ho paura anche a entrare in qst sito xke dicono ke ti arrivano molti addebiti sul cell cn scour poi nn so :l

comunque cerca di non andare in flame

mi crasha vb6 su windows, e non riesco a fare niente..
avete qualche soluzione?

cmq continuo il lavoro con il portatile :emoji_smiley:

petrv di chi sei clone?
1° presentati
2°leggiti il regolamento
3° Ciao
Comunque non funge posta la v2 >_>

Scour non paga.

ciao house.. da quanti anni.. ^^

Per quanto riguarda il bot:

è la 3 volta che lo scrivo, cosa che disse anche alberto! Smettetela di usare i bot.. al momento del pagamento scour vi bannerà, se ne accorgono che usate i bot, lo volete capire!!! scour funziona solo se fate le cose lealmente ossia ricerche MANUALI!

Slakers.

Riferimento: Scour BOT by R3tr0s V1 Stable

Hai aperto una discussione di un anno fa.
Segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.