Guida [SCREEN]Creare Habbo Retro V60 senza hamachi [SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi server assistenza, il mio problema e che quando vado per entrare in Hotel, il client mi carica fino a un certo punto dopo di chè mi cade il client e non posso entrare in hotel! Aiuto il mio contatto di msn è: dj_transpeed[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate problema risolto! =)
Sono contento che il Problema si sia risolto da solo :emoji_smiley:
Ero pronto ad aiutarti ;)

Scusa x la mia ignoranza ma come mai quando cerco di aprire localhost compare la seguente scritta:
Firefox non può stabilire una connessione con il server localhost
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Cosa devo fare ?????????grazie in anticipo
razor quando provo ad avviare xampp mi dice xampp do not start
come devo fare ?x favore risp

Ultima modifica:
Scusa x la mia ignoranza ma come mai quando cerco di aprire localhost compare la seguente scritta:
Firefox non può stabilire una connessione con il server localhost
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Cosa devo fare ?????????grazie in anticipo
razor quando provo ad avviare xampp mi dice xampp do not start
come devo fare ?x favore risp
Allora o hai qualche programma che occupa la porta 80 o Prova a reistallare xampp

Lo ho reistallato non so quante volte ma niente sempre lo stesso problema xampp mi dice xampp do not start
non so come fare e 1 giornata che provo!!!

Riferimento: [SCREEN]Creare Habbo Retro V60 senza hamachi [SCREEN]

Ottima Guida metto Grazie :emoji_slight_smile:

Sto provando e quando devo installare Remix dove devo mettere la cartella? e quando configuro uber-config e apro Remix mi da questo...
screen.png

Grazie in anticipo.. Ti ho anche scritto in mp ma decidi te dove rispondeere :emoji_smiley:

Molto bella questa guida bravo!Ci sono anche delle ottime immagini Ti ho messo GRAZIE! Dark ti voglio bene!

Ultima modifica:

Sto provando e quando devo installare Remix dove devo mettere la cartella? e quando configuro uber-config e apro Remix mi da questo...
screen.png

Grazie in anticipo.. Ti ho anche scritto in mp ma decidi te dove rispondeere :emoji_smiley:

Anche a me da lo stesso errore.. mi hanno detto di sbloccare le porte , lo fatto ma è sempre la stessa cosa :S

Grazie per aver messo mia guida

Originalmente inviato da AlexJDM

Grazie in anticipo.. Ti ho anche scritto in mp ma decidi te dove rispondeere
Anche a me da lo stesso errore.. mi hanno detto di sbloccare le porte , lo fatto ma è sempre la stessa cosa

Perché non dovete inserire l'IP Dinamico, cioè quello che cambia ogni giorno, ma quello che assegnate alla porta che sbloccate. Per esempio, se noi assegnamo 111.111.1.1 come IP della porta, bisognerà inserire quell'IP nella configurazione del server. Ovviamente, alle porte va assegnato l'IP Statico del vostro PC, cioè l'IP fisso e invariabile del vostro computer!

Perché non dovete inserire l'IP Dinamico, cioè quello che cambia ogni giorno, ma quello che assegnate alla porta che sbloccate. Per esempio, se noi assegnamo 111.111.1.1 come IP della porta, bisognerà inserire quell'IP nella configurazione del server. Ovviamente, alle porte va assegnato l'IP Statico del vostro PC, cioè l'IP fisso e invariabile del vostro computer!

Si io ho provato a fare così ma lo stesso non va

Uhmmm... sei sicuro di aver messo l'IP giusto? controlla bene, xkè se non funge potrebbe essere il router che ha le porte taroccate xD

Scusa ma perchè quando avvio il server mi fa così?
111tt.jpg

ciao scusa credo di essermi persa qualche punto, allora sn arrivata al fatto di installare remix... hem cos'è remix?? nn l hai scritto nn c'è il link , sn blokkata su qst crugio ed è anche l ultima parte della guida quindi nn c sto capendo niente!! nn ho msn ma ho skype se lo hai agg: bonny90
spero tu m possa aiutare, baci!

Bella ottima guida ;)

we dark sno RosaNero di kratos hotel
we dark sono RosaNero di kratos hotel

Ultima modifica:

Ho molti problemi con Xampp ho bisogno di assistenza
Contatto Skype: Bolt_96
Contato Msn: alex_96_ita[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Ottime guide....mi servirebbero però database e non cms e server....se li hai postameli x favore...
Grz,Giuseppe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.