Release [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

scusa ma non trovo il mio hotel!!!!!!!! rispondi per favoreeeeeeeeee!!!!!!!!!
Comme non trovi l hotel inserisci il tuo ip hamachi come link e vedi che ti compare xD

grande guida e grazie a te ora ho il mio retro :emoji_slight_smile: grazie davvero
Di nnt :emoji_slight_smile:

Scusate raga ma a me quando installo xampp mi esce una skermata nera con delle scritte in inglese... e se kiudo tutto e clicco su start non risponde
Anche a me esci cosi devi mette sempre ''y''

Ok aggiusto

Ma una volta creato come lo hostiamo? Cioè come facciamo in modo da far giocare anke gli altri?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate raga ma a me quando installo xampp mi esce una skermata nera con delle scritte in inglese... e se kiudo tutto e clicco su start non risponde

Prova a rinstallare Xampp

Non c'entra giusix cmq coolboy se hai skype aggiungimi sono habbofree cosi ti aiuto

Carina, l'unica cosa che non mi piace e chè non hai messo i nomi dei download. Comunque carina si.

li ho messi -.-

Guida Perfetta Con Screen, Dettagliata, E La Hai Pure Personalizzata Rispetto Alle Altre, Bravo! :emoji_smiley: Metto Grazie, Te Lo Meriti :emoji_alien:

Non c'entra giusix cmq coolboy se hai skype aggiungimi sono habbofree cosi ti aiuto

Ho ftt tt bene mettenndo y e n dove si doveva mettere ma qualndo clicco su sto maledetto apache non mi risponde :l (si blocca)
Ho risolto il fatto di xampp e ho fatto tutto :emoji_smiley: Ma ora quando voglio entrare nel client rimane la pagina bianca o_o Help D:
Forse è il data base? Vedete se va tt bene:
xm7uvb.png

Non so cosa nn va... forse xke non ho scaricato qualcosa? Uso hamachi quindi nn ho scaricato no-ip e mysql. E framework ce l'ho già aggiornato.
PLS HELP! D:

Ho scaricato MySQL, adesso almeno nn mi da + tt quelle scritte nell'emualtore ma cmq il problema persiste... pagina bianca quando cerco di entrare nel client....

Ultima modifica:

Guida Perfetta Con Screen, Dettagliata, E La Hai Pure Personalizzata Rispetto Alle Altre, Bravo! :emoji_smiley: Metto Grazie, Te Lo Meriti :emoji_alien:
Grz Mille :emoji_slight_smile:

Ho ftt tt bene mettenndo y e n dove si doveva mettere ma qualndo clicco su sto maledetto apache non mi risponde :l (si blocca)
Ho risolto il fatto di xampp e ho fatto tutto :emoji_smiley: Ma ora quando voglio entrare nel client rimane la pagina bianca o_o Help D:
xm7uvb.png

Non so cosa nn va... forse xke non ho scaricato qualcosa? Uso hamachi quindi nn ho scaricato no-ip e mysql. E framework ce l'ho già aggiornato.
PLS HELP! D:

Ho scaricato MySQL, adesso almeno nn mi da + tt quelle scritte nell'emualtore ma cmq il problema persiste... pagina bianca quando cerco di entrare nel client....
Prova a cambiare la page-client mettine un altra :emoji_slight_smile:

xm7uvb.png

PLS HELP! D:

Posta il tuo problema in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Bella Guida, Bravo, Anche Se Già Ne Esistono Molte, Ma La Tua è Migliore, Più Dettagliata...^^ Bravo! :emoji_smiley:

Grz Mauro;Se avete visto ho aggiunto le cornici xD

Oi a me va tutto tranne l'ultima parte mi dice che l'emu e' pronto per connessioni ma poi mi esce una strana scritta di adobe mi puoi aiutar? Questo e' link hotel vedi te.. 5.159.245.66 Rete hamachi: Holodays Hotel Pass:123 Grz in anticipo ^^

Ultima modifica:

Ottima Guida Molto Dettagliata :emoji_slight_smile:

Bisogna scaricarlo per forza hamachi ?
Se io ho tiscali non ne ho bisogno >.<

Oi a me va tutto tranne l'ultima parte mi dice che l'emu e' pronto per connessioni ma poi mi esce una strana scritta di adobe mi puoi aiutar? Questo e' link hotel vedi te.. 5.159.245.66 Rete hamachi: Holodays Hotel Pass:123 Grz in anticipo ^^
Prova a vedere se hai configurato tutto per bene

Ottima Guida Molto Dettagliata :emoji_slight_smile:
Grz

Bisogna scaricarlo per forza hamachi ?
Se io ho tiscali non ne ho bisogno >.<
Dipende no -.- bha

Se hai un router devi scaricarlo.
Ecco bravo :emoji_slight_smile:

ma xke quando provo a mettere il file "DATABASE.sql" mi da questo errore
Errore
query SQL:

--
-- Database: `aittam`
--
-- --------------------------------------------------------
--
-- Struttura della tabella `achievements`
--
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `achievements` (

`id` int( 10 ) unsigned NOT NULL AUTO_INCREMENT ,
`levels` int( 11 ) NOT NULL DEFAULT '1',
`dynamic_badgelevel` enum( '0', '1' ) NOT NULL DEFAULT '1',
`badge` varchar( 100 ) NOT NULL ,
`pixels_base` int( 11 ) NOT NULL DEFAULT '50',
`pixels_multiplier` double NOT NULL DEFAULT '1.25',
PRIMARY KEY ( `id` ) ) ENGINE = MYISAM DEFAULT CHARSET = latin1 AUTO_INCREMENT =13;

Messaggio di MySQL:

#1046 - No database selected

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.