Lollettino
Nuovo utente
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]
Ma xk a me nn mi fa mettere i dati del Cms nella cartella Htdocs Xampp <.<
Ma xk a me nn mi fa mettere i dati del Cms nella cartella Htdocs Xampp <.<
Belzebu ( Diavolo) allora senti non posso Devo lavorare non ho tempogaetanuzzo mi aiuteresti xke sono alle prime armi a fare retro....:S per favore aiutami....
Come posso farmi admin ??? Cioe ho fatto tutto logga etc ma come mi faccio admin?
Guida ottima solo che ho un problema quando starto l'emulatore mi appare questo Controllo licenza...
Failed to initialize: The remote server returned an error: <404> Not Found. Press any key to shut down... cosa devo fare?
Nnon capisko perke nn mi viene...mi esce kosi:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
--------------------------------------------------------------------------------
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator
mi potete aiutare?
ch mi aiuta metto posto co-founder!
Grazie in anticipo!cry
Ecco Savoiardo tu non hai le porte sbloccate ma io siNon ho capito molto, ma com è hai fatto il sito? Io non ho le porte sbloccate quindi non posso usare no-ip
E lo so Mo cambio almeno non mi rompete PiùDavvero dettagliata,bravo,gli screen sono capienti,ma aggiornala rDp ormai è vecchio e non và più bene,metti un altro emu,davvero bella voto 10 su 10
L'emulatore non va,Non sembra a me esce >_>