Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

A me mi da questo errore:Avviso: l'uso di undefined costante WWW - assunta 'WWW' in C: \ xampp \ htdocs \ inc class.core.php \ on line 126
Errore di configurazione
Il file di configurazione si trova, ma è in un formato non valido. I dati sono mancanti o nel formato sbagliato.
l'esecuzione dello script è stata interrotta. Ci scusiamo per il disagio possibile. Se questo problema è persistente, si prega di contattare un amministratore.

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

MI DA QUESTO ERRORE!!!!
come faccio?

A me mi è sempre entrato in phpmyadmin ma proprio oggi mi p successa una cosa strana nn mi entra vi posto uno screen della situazione la pass è essatta ho provato pure a riregistrarmi! ma nnt guardate:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with

AIUTO!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se nn riuscite a vederla bene andate qua

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e zummate

Ultima modifica:
Ciao io ho problemi con no-ip e il mio hotel....non riesco a configurarlo anche se ad un'altro utente l'ho configurato >.<

Questi sono i

Inc.config.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e il file config dell'emu
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E starto tutto

-Duc
-xampp
-Emu

Ma rimane bianco

Soluzioni?

ciao mascara4ever io ho seguito la guida ma appena avvio il client la pagina e nera !!! come faccio a toglierla ? aiutoooooo

Raga ma nei file inc.config eccc dove mettiamo il nostro ip ma poi il link dell'hotel sarà il nostro ip che mettiamo?? oppure al posto dell'ip possiamo mettere il link??