Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga la guida è buona e poi i Dcr lui li mette xke usa un Cms x la v38... quindi i Dcr ci vogliono xke se vedete bn lui usa i Cms di nBm... quindi se voi usate un Cms di nBm o di Mikelito i Dcr.. li dovete mettere... ^^ cmq.. buona guida la provo e vi faccio sapere... ^^

Bravo.. dettagliata Ma....
E' uguale a kreare un retro in v26, v37..E poi nessun server è STABILE e CODATO per creare un Bel retroserver..
Ad eccezzione di uber, ke è un server a metà, ke krasha e ci sono ancora molti bug..:emoji_relieved:

Gli JaBBox DCR, servono ad un Retroserver r37...
Dalla r40 alla r54 Cè il Flash Client ;)

La Guida Puo Essere Inutila Ma Dobbiamo Ringraziarlo Per Cio' Che Ha Fatto. ..
Almeno Se Qualcuno Voleva Creare Retro v42 Anche SE GoldStyle Emulator Non è Codato e i DCR Sono Inutili Non Vuol dire Che La Guida è Inutile. . .
Perchè I Furbi Vanno Su Google e Cercano Altri Server e Altri DCR e Un Flash_Client;)
Quindi Prima Di Fare Post Inutili Pensaci Su :emoji_slight_smile:

21ccuj4.jpg
[/IMG]Quado Apro il server mi viene fuori Per far funzionare correttamente l'applicazione scaricare net framerwork ma io l'ho già scricato .-.
i36mnl.jpg

Ultima modifica:
Bravo bella guida solo ke nel phpmyadmin non ricordo la mia passwrd mi dai na mano te? risp al piu rpesto

Lo dico ora per tutti, è unitile che scrivete per aiuto qui lo so è da bastardi ma non rispondo più perchè ultimamente non frequento tanto sciax2. quindi vi prego di postare in assistenza tecnica.

o raga è inutile dire "fa skifo" "fa pena" tutti insieme.Se a voi fa skifo il server o altro lo cambiate.Intanto lui si è sforzato di creare qualcosa di carino.Per qualcuno alle prime armi va bene,ma se uno vuole qualcosa di perfettino si arrangia.Quindi io dico bella guida.Chi dice "fa skifo" "fa pena" lo deve dire una volta,una basta e avanza per dire che non capite che lui dice solo i procedimenti,e non quello che "DOVETE" fare.

o raga è inutile dire "fa skifo" "fa pena" tutti insieme.Se a voi fa skifo il server o altro lo cambiate.Intanto lui si è sforzato di creare qualcosa di carino.Per qualcuno alle prime armi va bene,ma se uno vuole qualcosa di perfettino si arrangia.Quindi io dico bella guida.Chi dice "fa skifo" "fa pena" lo deve dire una volta,una basta e avanza per dire che non capite che lui dice solo i procedimenti,e non quello che "DOVETE" fare.

Oh grazie finalmente qualcuno di intelligente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.