• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [Screen] Rubare la password di messenger [Screen]

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.708
59
Miglior risposta
0
Occorente:

Windows Live Messenger 2009:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iniziamo:

Allora apriamo Windows Live Messenger 2009 e rechiamoci su "Password Dimenticata?" (Guardate Immagine)

35ltabq.png

Cliccate e vi apre il WEB e selezionate "Password Dimenticata" e poi clicchiamo su "Reimposta Password"
Poi apre una pagina (Guardate Immagine)

2e0p6rk.png

E Poi cliccare "Avanti", dopo cliccate "Domanda Segreta" che dovrete essere fortunati ad indovinarla..!

54jhgi.png

E dopo averla indovinata vi comparirà la password da mettere e voi la riempostate ;)

Bene questo è tutto da Sicily

Ps. Non Copiatela :emoji_smiley:
Fonte Screen: Mia
Fonte Scritta: Mia

E' la mia prima guida ;) :rox:

Riferimento: [Screen] Rubare la password di messenger [Screen]

:S Moooolto ma molto inutile fidati.... Nella risposta segreta ci potrebbe essere scritto di tutto ergo... inutile secondo me...poi..

Moooolto ma molto inutile fidati.... Nella risposta segreta ci potrebbe essere scritto di tutto ergo... inutile secondo me...poi..

Se è inutile non lo scrivere.. è la mia prima guida lòl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mha carina bravo,,

Grazie ;)

Ultima modifica:

molto simpatica!

Simpatica ma credo inutile perchè tutti sanno come fare,comunque a me qualche volta è capitato di cambiare password alla gente!

E questa super guida vecchia la metti in Hacking?

io direi di cancellare pure il topic e di fare un pò di pulizia nella sezione

Molto meglio un fake program.

Initulissima bha per se e una cagata unica scusate lespressione se devi riusci a indovinà la domanda fai prima a riusci a indovina la pasowrd.. -.-

ahahahahah
c'hai ragione... hai prativcamente la stessa probabilità....
infatti io ad una domanda del tipo: quanti anni hai? rispondo: faccia da culo

Initulissima bha per se e una cagata unica scusate lespressione se devi riusci a indovinà la domanda fai prima a riusci a indovina la pasowrd.. -.-

Sono 8,70 + ssp spesi davvero bene Matta :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io questa guida la lascerei, è una cosa che molti sanno certo, ma diversamente da tantissime guide che ci sono qui, questa è strutturata bene!
link al programma / passi / sshot / fonte (dimmi ora quante guide di questo forum hanno queste 4 voci....)
ed è la sua prima guida, direi che come inizio non è davvero niente male!

Inutile al massimo proprio una cazzata "scusate il termine" ma poi secondo te và posata nella sezione hacking?? mhà meglio non continuare a commentare

questa guida non ha niente di inerente all'hacking.

WOW , avevo bisogno di te per capire come si faceva -.- .
Che poi questo non è rubare le password , questo è cambiare le password e credo che lo sa fare anche un bimbo di 5 anni .

Ultima modifica:

WOW , avevo bisogno di te per capire come si faceva .

L'ho fatta per i NewBie.!

Se avete commenti come insulti lascieteveli nel vostro cervellino da gallina come vesuuius che commenti a fare ho fatto una guida su come rubare una password nonc'è bisogno di dire avevo bisogno di te per capire come si faceva -.- Ma i Nabbi Non finisco e ma creascono Eh.!

L'ho fatta per i NewBie.!

Se avete commenti come insulti lascieteveli nel vostro cervellino da gallina come vesuuius che commenti a fare ho fatto una guida su come rubare una password nonc'è bisogno di dire avevo bisogno di te per capire come si faceva Ma i Nabbi Non finisco e ma
Hey , questo non è rubare password oppure qualcosa sull'hacking . Questo è solo uno scherzo stupido perché la pass la cambi non la rubi e dopo averla cambiata il proprietario dell'accaunt se ne accorge e cambia sia domanda segreta che password. -.-
E poi io non ti sto insultando :emoji_relieved: ... sei tu che lo stai facendo.
Poi credo che tutti sappiano cambiare una pass ,non avevamo bisogno di te che ce lo dicevi .

Ultima modifica:

Io lo fatta comunque tu hai insultato dicendo tipo che sono scemo che ho fatto sta guida :S Poi quando io cambio la pass cambio pass e domanda ;)