• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [Screen] Rubare la password di messenger [Screen]

Riferimento: [Screen] Rubare la password di messenger [Screen]

Stai dicendo che ho un cervello da gallina , che sono un nabbo e ad insultare sono io?
Comunque ripeto , questo è cambiare pass non è rubarla .

Basta litigare come dei bimbi, la guida non ha niente a che fare con l'hacking però..

Punti Negativi : Era meglio un Bel Fake; Invece di fare una Guida . . . cosi , Sezione Hacking? Emh!
Ma la sezione [NON LEGGERE] Esiste ? Ne create Una . . .
Quoto quello sopra de me :emoji_relieved: non continuate a commentare . . .

Punti Positivi : Hai collabborato nonostante la guida scarsa . . . Potevi fare di meglio , Ps. crea un fake cosi la prossima volta rimani a bocca asciutta chi giuda ^ _ ^
Pero fallo bene ._.! xke senno te asciuttano loro :emoji_relieved:!

non serve a nulla dato che ci sono poche probabilita' di indovinare. :emoji_slight_smile:

nlwx6t.jpg

L'immagine dice tutto °_°

Questa guida è ancora qui? Segnalo... -.-

Senza offesa ma fa skifo! Se volete fa cn questo metodo(suppongo lo facciate x habbo) fatevi un pg femmina cn nome Hot e date il vostro msn(clone) e fatevi dare il suo, ci fate amicizia e vi fate raccontare un po di lui cosi avete piu info x beccare la risposta! :emoji_smiley:

Ps. Non Copiatela :emoji_smiley:
Credo che nessuno te la copierà, anche perchè non sarebbe una vera è propria guida.. cioè ti devi buttare a cazzo e io posso mettere come domanda segreta es. : Nome di mia mamma, ma come risposta metto Napoli, come riesco a indovinarla LòL ;)
E' la mia prima guida ;) :rox:
Potrai migliorare patpat

Edit: dovrebbe essere chiusa la discussione per averla ripresa dopo tanto tempo? o.o
Non so :emoji_confused:

Initulissima bha per se e una cagata unica scusate lespressione se devi riusci a indovinà la domanda fai prima a riusci a indovina la pasowrd.. -.-

Quoto Immensemente

bravo ma questa della domanda la facevo a 7 anni nn è hakilng è laming io sono laming nn mi definisco ancora hacker ma questo è oltre il laming

No ma dai non ci credo... Quindi secondo te noi dovremmo postare qua solo per dirti bravo ottima guida? -.- Vai a zappare.

Carina come guida. Ma si deve avere culo (scusate i termini) per avere la domanda Segreta. Tutt'altro la guida è carina.

se uno riesce a trovare la risposta segreta e riesce ad entrare c'è un modo per sapere qual'è la password utilizzata dal proprietario dell'account

Carina però è vecchia x me :s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No ma dai non ci credo... Quindi secondo te noi dovremmo postare qua solo per dirti bravo ottima guida? -.- Vai a zappare.

grande ahahahah :Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E questa super guida vecchia la metti in Hacking?

concordo si vecchia

Ultima modifica: