Ilgrandepowa
Utente Attivo
Riferimento: [SCREEN]Scaricare qualsiasi video senza nessun programma
-.-'' ma che gente -.-''
Infraziono per post inutile.
-.-'' ma che gente -.-''
Infraziono per post inutile.
-.-'' ma che gente -.-''
-.-'' ma che gente -.-''
Bhe onestamente non l'ho letto <.< cmq non sapevo che si dovevano fare dei messaggi utili al topic per dare il +1Ma hai letto il regolamento!?
http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
ho scaricato Unlocker e ho seguito le indicazioni da te date...ma non mi salva niente...cioè scelgo la cartella dove copiare ecc ecc, Unlocker mi dice che è stato copiato ,ma nella cartella non appare niente O.oLeggi questo punto se hai problemi durante la copia del file, altrimenti passa al punto 4. A volte (dipende dal browser che si utilizza) può capitare che durante la copia vi compaia un messaggio d'errore che vi informa dell'impossibilità di copire il file perchè attualmente è in uso da un altro processo. Per risolvere questo problema basta scaricare Unlocker, un piccolo programma che pesa meno di 800Kb e installarlo. A questo punto clicchiamo con il tasto destro sul file da copiare e nel menù contestuale scegliamo la voce Unlocker; vi si aprirà una finestra dove vi verrà mostrato il processo che attualmente utilizza quel file, in basso a sinistra c'è un piccolo menù, da li scegliamo la voce Copia, ora verrà aperta una finstra dove poter scegliere in quale cartella salvare il file.
Aggiorna la visualizzazione della cartella: vai nella cartella dove hai salvato il file e premi F5.ciao bella guida ;)
però ho un problema
ho scaricato Unlocker e ho seguito le indicazioni da te date...ma non mi salva niente...cioè scelgo la cartella dove copiare ecc ecc, Unlocker mi dice che è stato copiato ,ma nella cartella non appare niente O.o
puoi aiutarmi ?
Se non vedi il file quando lo copii con Unlocker ti ho detto che devi andare nella cartella dove l'hai copiato e premere F5.si si faccio tutto come descritto...
ho capito che quando il file tmp viene da google crome anche copiandolo con Unlocker mi da esito positivo ma nella cartella di destinazione non appare nessun file...
mentre con Mozilla va tutto liscio :genio:
ps ho provato con i giochi flash da miniclip. (li faccio caricare ecc) ma non li trovo nella cartella %temp% (anche aggiornando)
si aggiorno anche la cartella dove copio i file ma non c'è niente...(mentre con Mozilla funzione a dovere)Se non vedi il file quando lo copii con Unlocker ti ho detto che devi andare nella cartella dove l'hai copiato e premere F5.
I giochi di miniclip sono dei file flash con estensione .swf quindi li devi trovare obbligatoriamente nella cartella TEMP.
Che browser usi?
Posta il link del gioco.si aggiorno anche la cartella dove copio i file ma non c'è niente...(mentre con Mozilla funzione a dovere)
cmq per quanto riguarda i giochi ho provato sia con Mozilla che con crome...
e con entrambi nella cartella temp non vedo ne file con l'estensione .swf ne file abbastanza grandi da identificarli come giochi... ho provato ance cercando di trovarli mettendo l'opzione "ultima modifica" ma niente
Ti consiglio di usare Internet Explorer per queste cose, infatti browser come Firefox, Chrome usano anche altre cartelle per depositare i file temporanei.beh ho provato con 2 giochi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai guardato lo screen? Devi solo scrivere %temp% dove indicato dalla freccia e premere invio.@walter4991 Aprire una cartella qualsiasi, nella barra degli indirizzi scrivete: %temp% e premete invio. In questo modo verrete reindirizzati nella cartella dei file temporanei di internet.
Non ho capito questo tuo procedimento... :look:
Quando lo installi, nel momento in cui arrivi a questa schermata devi lasciare selezionate solo le prime checkbox:Ciao ho seguito la tua guida su come scaricare i video senza programmi ma, anche se ho unlocker quando gli clicco col destro non c'è la voce UNLOCKER D: che devo fare?