Richiesta script 100% italiano

E tu in prima persona sai programmare e creare script?

P.S Alberto091 l'albero stà fuori casa appena esci dal balcone ahah

ehm...io ho creato uno script anke da molto ...pero' ce un problema nel mio pc con adobe shockwave player cioe' ogni loader che si di habbo (nn ufficiale)
e anke dei retro mi dice che devo installarlo ma ce lo gia!!! quindi nn sono di grande aiuto!!

E tu in prima persona sai programmare e creare script?

P.S Alberto091 l'albero stà fuori casa appena esci dal balcone ahah

Allora diciamo che ho le conoscenze sufficenti in C# per fare uno script , ma devo sempre partire da dei source sennò non mi raccapezzo..

gli italiano non sanno fare nulla rassegnatevi.Dovete essere team molto uniti per partorire un software altrettanto accettabile.Workateci su

Raga so lavorare in C# e in VB6 però stavo incominciando a creare uno script con VB6 so che sarà inutile però almeno è un inizio :emoji_smiley:

gli italiano non sanno fare nulla rassegnatevi.Dovete essere team molto uniti per partorire un software altrettanto accettabile.Workateci su

Già , ma avere l'encryption è un punto fondamentale .
una volta avuta è tutto una passeggiata per i bot, sono sicuro xkè già l'ho fatto una volta

edit:
ghiacciolo! xkè cacchio dovete copiarmi il nome
oggi addirittura ti spacciavi per me da vipri

Gab ma che dici °_°

ieri c'era un "Il.Ghiacciolo" insieme a vipri ed altra gente, vestito esattamente come il tuo pg nell'avatar.
Probabilmente eri afk , ma vipri mi ha detto ke te ti spacciavi per me...( e che loro ci credevano)

Ma che dici stavamo nel centro di sonoro ha detto vipri mi puzzi di gab ho detto che non ero io ma solamente uno scriptatore -.-

eravate in una stanza di vipri piena di bot e vipri mi ha detto sta cosa
fa niente

Gab cmq non va scriptx mi da errore su rapid cerca di fare un piccolo script non me va neanche hybrid cry

guarda nella disc di scriptX , è colpa del mio skype ke apre la porta 80 per lavorare e il client di scriptX crede di connettersi al server mentre si connette a skype

Ma realmente rispondetemi,come si crakka l'encryption? qualcuno ha qualche base? cioè sa come fare?

Noooh non la sa nessuno , o decomprimi il dcr (cosa impossibile) ho disponi di una bacchetta magica che lo faccia uscire in un blocknotes
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate un'errore grammaticale imperdonabile , ho disponi ç_ç

Ultima modifica:
decomprimi?
credevo ke bisogna aggiungere un cct all'elenco , che setti true per il debug mode
cosi entri in debug mode e puoi visualizzare altre cose come p , g ecc del diffie hellman

io che non mi intendo delle parti "meccaniche" di habbo,non ho capito molto,traduzione?

Praticamente ha skype che si connette quando cerchi di aprire il packet poi per i dcr e encryption significa i dcr sono "codici" del tuo log e decomprimerli praticamente fare il contrario di comprimerli cioè estrarli :shock comunque c'è il tasto cerca e gab ha fatto pure una guida su questo linguaggio