Thread obsoleto Script altri game è possibile?

Sacred

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2008
173
0
Miglior risposta
0
Credete sia possibile creare un retro server per un altro gioco on-line? x esempio travian?

Sezione errata,sposto in programmazione.L script di ogame c'è l ho pure io -.-

Ecco lo sapevo,devi prima configurarlo e se non capisci niente di php lascia perdere^^

e come si fa?
come ho gia detto in un'altra discussione sono molto noob in queste cose... prima o poi imparero... intanto insegnatemi voi...

Lol che c'entra che sei nabbo????Ogame e un gioco schifoso....Se nn sai fare ste cose o configurare PHP dedicati ai retro o a Travian che se scrivi Retro Server Travian Guide +Release 2.5 vedi come escono le cose....E tutto quanto e poi un'altra cosa impara a usare gli hack warrock e a crearli come faccio io, Spero che saresti capace di fare questo no?O per dire Fai Il server Mu Online ;) Questo e il mio consiglio

Lol che c'entra che sei nabbo????Ogame e un gioco schifoso....Se nn sai fare ste cose o configurare PHP dedicati ai retro o a Travian che se scrivi Retro Server Travian Guide +Release 2.5 vedi come escono le cose....E tutto quanto e poi un'altra cosa impara a usare gli hack warrock e a crearli come faccio io, Spero che saresti capace di fare questo no?O per dire Fai Il server Mu Online ;) Questo e il mio consiglio

Initaliano cosa significherebbe? XD